Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45
    Senior Member L'avatar di Zenos
    Un ds per le cessioni ed uno per gli acquisti,come quando avevamo i due AD...solo da noi ste robe
    Domenica giochiamo così:
    Scaroni
    Gazidis Oette Romeo Maldini
    Boban Massara Moncada
    Guadagnini Luxoro
    SB

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Si ma tra Conte e Guardiola, che sono d'accordissimo con te non siani allineati con la nostra attuale situazione, c'è anche di meglio rispetto a Giampaolo.

Non lo so, Rudi Garcia, Rafa Benitez..ma anche un Donadoni stesso.
    Benitez ecco, è uno che non mi sarebbe dispiaciuto ha vinto praticamente tutto. E' forse troppo macchinoso e troppo tattico in un top club finirebbe per litigare.. è un Sarri al contrario. Al Real ha litigato con mezza squadra, al Chelsea litigava con Hazard per i dicktat tattici.

Ma al Milan non si sarebbero top players, ci darebbe una squadra decente e compatta. Guardate il lavoro che ha fatto a Napoli, tutti esaltano Sarri ma Sarri ha potuto raccogliere quello che Benitez aveva seminato eh.

Si ma tra Conte e Guardiola, che sono d'accordissimo con te non siani allineati con la nostra attuale situazione, c'è anche di meglio rispetto a Giampaolo.

Giampaolo è Guardiola rispetto ai tre citati...

Per carità, farà male e fallirà miseramente ma non mi capacito del perché venga così sottovalutato quando non ha nulla da invidiare a Sarri se non le panchine su cui si sono seduti

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Benitez ecco, è uno che non mi sarebbe dispiaciuto ha vinto praticamente tutto. E' forse troppo macchinoso e troppo tattico in un top club finirebbe per litigare.. è un Sarri al contrario. Al Real ha litigato con mezza squadra, al Chelsea litigava con Hazard per i dicktat tattici.

Ma al Milan non si sarebbero top players, ci darebbe una squadra decente e compatta. Guardate il lavoro che ha fatto a Napoli, tutti esaltano Sarri ma Sarri ha potuto raccogliere quello che Benitez aveva seminato eh.
    La penso come te, su tutta la linea. Sempre piaciuto Benitez, ovviamente per la dimensione in cui siamo finiti.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Giampaolo è Guardiola rispetto ai tre citati...

Per carità, farà male e fallirà miseramente ma non mi capacito del perché venga così sottovalutato quando non ha nulla da invidiare a Sarri se non le panchine su cui si sono seduti
    Perchè non ha carattere e a Milano la pressione è alle stelle, sia per i giocatori, sia per il tecnico.

Member L'avatar di Konrad
    Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    Costruttivo, di sostegno..... il classico tifoso che riempiva San Siro con il Milan in B con tra i titolari 3 prestiti dall’Inter...
    Caro mio a San Siro in serie B c'ero...e mi sgolavo per i giocatori in campo. La retrocessione è arrivata non per colpe ma per ladrocinio altrui. Richiamare la serie B in considerazione alla situazione attuale non ha alcuna logica.
    Sono assolutamente in linea con la politica di rientro nei parametri FPF e con l'idea di prendere giovani promesse che possano trasformarsi (si spera) in pilastri del Milan futuro...ma già il tutto, dopo anni di melma, risulta difficilmente digeribile...se poi ci metti su la ciliegina Giampaolo allora vuol dire che "il progetto" diventa un "vivacchiare"
    "Mi aspettavo una notte così, l'avevo detto che ero pronto e oggi ho fatto doppietta. È solo l'inizio." (cit. Krzysztof Piatek)

Member L'avatar di Konrad
    Perchè non ha carattere e a Milano la pressione è alle stelle, sia per i giocatori, sia per il tecnico.
    Amen! E non ha nemmeno quel gioco stellare di cui taluni favoleggiano
    "Mi aspettavo una notte così, l'avevo detto che ero pronto e oggi ho fatto doppietta. È solo l'inizio." (cit. Krzysztof Piatek)

Senior Member L'avatar di iceman.

Esatto, nessuno pretende Guardiola, ma nemmeno lo sterco.

Senior Member L'avatar di luigi61
    Citazione Originariamente Scritto da Konrad Visualizza Messaggio
    Caro mio a San Siro in serie B c'ero...e mi sgolavo per i giocatori in campo. La retrocessione è arrivata non per colpe ma per ladrocinio altrui. Richiamare la serie B in considerazione alla situazione attuale non ha alcuna logica.
    Sono assolutamente in linea con la politica di rientro nei parametri FPF e con l'idea di prendere giovani promesse che possano trasformarsi (si spera) in pilastri del Milan futuro...ma già il tutto, dopo anni di melma, risulta difficilmente digeribile...se poi ci metti su la ciliegina Giampaolo allora vuol dire che "il progetto" diventa un "vivacchiare"
    Anche io c' ero in B e se per questo anche prima di finire in b....detto questo occhio, che richiamare la serie b nella SITUAZIONE ATTUALE potrebbe essere molto molto attinente; si stanno creando, a mio parere, i presupposti per una rischiosissima stagione

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da Konrad Visualizza Messaggio
    Amen! E non ha nemmeno quel gioco stellare di cui taluni favoleggiano
    Bah, dopo che hanno vinto contro di noi le hanno perse o pareggiate quasi tutte, ma purtroppo siccome Sarri ha fatto bene dall'empoli al Napoli, allora automaticamente anche Giampaolo si rivelerà una sorpresa.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.