Maldini criptico...vola in Cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Secondo quanto riportato su MN, a margine dell'evento che lo ha visto cimentarsi in un torneo di tennis "pro" grazie a una wild card concessagli dall'organizzazione, Paolo Maldini è tornato a parlare di Milan.
Ha affermato che non sarà presente alla finale Under 16 del figlio in quanto in viaggio per la Cina. A domanda avrebbe risposto: "Una bandiera servirebbe a questo Milan? Non lo so, vediamo..."

Parlava di se o di Donnarumma? Il virgolettato non ho capito se sia volutamente criptico...o se a essere effettivamente criptico non sia stato il nostro ex Capitano.

Nonostante tutto...io ci spero ancora...ma onestamente oggi...non saprei davvero dove incasellarlo...
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,284
Reaction score
2,536
Secondo quanto riportato su MN, a margine dell'evento che lo ha visto cimentarsi in un torneo di tennis "pro" grazie a una wild card concessagli dall'organizzazione, Paolo Maldini è tornato a parlare di Milan.
Ha affermato che non sarà presente alla finale Under 16 del figlio in quanto in viaggio per la Cina. A domanda avrebbe risposto: "Una bandiera servirebbe a questo Milan? Non lo so, vediamo..."

Parlava di se o di Donnarumma? Il virgolettato non ho capito se sia volutamente criptico...o se a essere effettivamente criptico non sia stato il nostro ex Capitano.

Nonostante tutto...io ci spero ancora...ma onestamente oggi...non saprei davvero dove incasellarlo...

Ci sta ripensando?
Ne sarei felice.
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
In caso sarebbe il direttore tecnico, comunque non credo che il suo viaggio e il milan siano collegati: in caso dovrebbe parlare con Fassone, non con Li
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
non mi illudo, ma secondo me la lezione data al maiale pizzaiolo ha fatto ricredere un po' di gente...
speriamo, magari Paolo...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
[MENTION=2059]Konrad[/MENTION] niente notizie da lì grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>