Maldini:"Contenti di Pioli. Rangnick non è il profilo giusto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,258
Reaction score
26,584
Maldini:"Contenti di Pioli. Rangnick non è il profilo giusto".

Paolo Maldini a Sky sul Milan e sulla questione allenatore:"Siamo contenti di Pioli perché è arrivato in una situazione non facile. Rangnick? Non credo sia il profilo giusto per una società come il Milan. Giocatori, allenatore e dirigenti viviamo di risultati, ci auguriamo di fare una seconda parte di stagione super per poi sederci al tavolo con Pioli e programmare la prossima stagione. Pioli ha dato identità alla squadra. Ripartiamo dal primo tempo contro l'Inter. La partita di domani? E' una semifinale. Grande importanza. UNo degli due obiettivi della stagione contro una grande squadra in uno stadio pieno. I nostri tifosi ci sono sempre stati vicini. Se analizziamo bene il derby, è stato un primo tempo fantastico. Il migliore degli ultimi cinque anni. Ci sono delle mancanze. Ci stiamo lavorando per migliorare ed eliminare quegli errori. Quando hai una squadra giovane questo può succedere. Quando la partita cambia ti aggrappi a qualcuno che ha esperienza come Ibra e Kjaer. Ma è ancora troppo poco. Ibra? Un campione. Ha fatto sempre il campione. Dal punto di vista fisico, uno può allenarsi anche da solo ma si sa che è comunque difficile giocare in Italia. Gli step sono quelli di una crescita. L'anno scorso abbiamo fatto il miglior risultato degli ultimi sei anni. Vogliamo migliorare ancora e dare una svolta a questa stagione. Abbiamo una rosa meno folta, il monte ingaggi che cala. Non è ancora il Milan dei nostri sogni ma ci stiamo lavorando".
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,350
Reaction score
14,357
Paolo Maldini a Sky sul Milan e sulla questione allenatore:"Siamo contenti di Pioli perché è arrivato in una situazione non facile. Rangnick? Non credo sia il profilo giusto per una società come il Milan. Giocatori, allenatore e dirigenti viviamo di risultati, ci auguriamo di fare una seconda parte di stagione super".

sta finendo pure la seconda parte di stagione caro Paolo e non mi sembra super
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,503
Reaction score
10,416
vabbè è normale,cosa dovrebbe dire in pubblico ?
fare il duro tipo de laurentis che dal terzo posto in campionato ed il primo posto in champions si ritrova a metà classifica con secondo posto nel girone e Barcelona contro ?
l'importante è che loro in privato abbiano le idee chiare,senza piazzamento dal quinto posto in su si cambia
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,258
Reaction score
26,584
Paolo Maldini a Sky sul Milan e sulla questione allenatore:"Siamo contenti di Pioli perché è arrivato in una situazione non facile. Rangnick? Non credo sia il profilo giusto per una società come il Milan. Giocatori, allenatore e dirigenti viviamo di risultati, ci auguriamo di fare una seconda parte di stagione super per poi sederci al tavolo con Pioli e programmare la prossima stagione. Pioli ha dato identità alla squadra. Ripartiamo dal primo tempo contro l'Inter. La partita di domani? E' una semifinale. Grande importanza. UNo degli due obiettivi della stagione contro una grande squadra in uno stadio pieno. I nostri tifosi ci sono sempre stati vicini. Se analizziamo bene il derby, è stato un primo tempo fantastico. Il migliore degli ultimi cinque anni. Ci sono delle mancanze. Ci stiamo lavorando per migliorare ed eliminare quegli errori. Quando hai una squadra giovane questo può succedere. Quando la partita cambia ti aggrappi a qualcuno che ha esperienza come Ibra e Kjaer. Ma è ancora troppo poco. Ibra? Un campione. Ha fatto sempre il campione. Dal punto di vista fisico, uno può allenarsi anche da solo ma si sa che è comunque difficile giocare in Italia. Gli step sono quelli di una crescita. L'anno scorso abbiamo fatto il miglior risultato degli ultimi sei anni. Vogliamo migliorare ancora e dare una svolta a questa stagione. Abbiamo una rosa meno folta, il monte ingaggi che cala. Non è ancora il Milan dei nostri sogni ma ci stiamo lavorando".

.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,078
Reaction score
4,277
Attenzione perché con la fiducia incondizionata a Pioli si butta pure la prossima stagione.
Assurdo come basti prendere dei mediocri, vederli fare un pelo meglio degli esonerati che li hanno preceduti, per poi confermare il mediocre arrivato dopo.
Ma forse sbaglio io, se i dirigenti sono mediocri l'allenatore sarà allo stesso livello, è proprio matematica mi sa.
O forse è solo un caso se facciamo schifo da anni?


Ps: Pioli come Gattuso si starà sfregando le mani, ha a che fare con dei fessi.
Pioli che manco sa l'inglese, intendiamoci.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,391
Reaction score
10,557
Paolo Maldini a Sky sul Milan e sulla questione allenatore:"Siamo contenti di Pioli perché è arrivato in una situazione non facile. Rangnick? Non credo sia il profilo giusto per una società come il Milan. Giocatori, allenatore e dirigenti viviamo di risultati, ci auguriamo di fare una seconda parte di stagione super per poi sederci al tavolo con Pioli e programmare la prossima stagione. Pioli ha dato identità alla squadra. Ripartiamo dal primo tempo contro l'Inter. La partita di domani? E' una semifinale. Grande importanza. UNo degli due obiettivi della stagione contro una grande squadra in uno stadio pieno. I nostri tifosi ci sono sempre stati vicini. Se analizziamo bene il derby, è stato un primo tempo fantastico. Il migliore degli ultimi cinque anni. Ci sono delle mancanze. Ci stiamo lavorando per migliorare ed eliminare quegli errori. Quando hai una squadra giovane questo può succedere. Quando la partita cambia ti aggrappi a qualcuno che ha esperienza come Ibra e Kjaer. Ma è ancora troppo poco. Ibra? Un campione. Ha fatto sempre il campione. Dal punto di vista fisico, uno può allenarsi anche da solo ma si sa che è comunque difficile giocare in Italia. Gli step sono quelli di una crescita. L'anno scorso abbiamo fatto il miglior risultato degli ultimi sei anni. Vogliamo migliorare ancora e dare una svolta a questa stagione. Abbiamo una rosa meno folta, il monte ingaggi che cala. Non è ancora il Milan dei nostri sogni ma ci stiamo lavorando".

Questo è il peggiore di tutti. Ha iniziato con Giampaolo e vorrebbe continuare con l'allenatore ch'ebbe ha prese 5 dall'Atalanta.ma di che parliamo?
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Attenzione perché con la fiducia incondizionata a Pioli si butta pure la prossima stagione.
Assurdo come basti prendere dei mediocri, vederli fare un pelo meglio degli esonerati che li hanno preceduti, per poi confermare il mediocre arrivato dopo.
Ma forse sbaglio io, se i dirigenti sono mediocri l'allenatore sarà allo stesso livello, è proprio matematica mi sa.
O forse è solo un caso se facciamo schifo da anni?


Ps: Pioli come Gattuso si starà sfregando le mani, ha a che fare con dei fessi.
Pioli che manco sa l'inglese, intendiamoci.

Stiamo a vedere ma non credo che Pioli sarà il nostro allenatore il prossimo anno.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Ripartire con Pinoli l'anno prossimo vuol dire aver già buttato nel cesso la stagione 2020-2021 al 12 febbraio 2020.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,078
Reaction score
4,277
Questo è il peggiore di tutti. Ha iniziato con Giampaolo e vorrebbe continuare con l'allenatore ch'ebbe ha prese 5 dall'Atalanta.ma di che parliamo?

Pioli credo sia il profilo di allenatore che il Milan non dovrebbe nemmeno vederlo in videocassetta, abituato alla provincia, aziendalista, per niente internazionale, vecchia scuola, senza grandi idee tattiche e soprattutto per niente leader, trascinatore, non ci cala niente con noi, NADA, poi ovvio che con questa banda di sciocchi cercherà di fare il Gattuso bis visto che a ottobre stava finendo alla Samp!!
All'Inter fece grandi cose nel 2017, da subentrato, fu cacciato perché a fine stagione decisero di mollare le coppe, fu LA LORO VITTORIA più grande prima dell'avvento del cinesino fake che gli ha spianato la strada verso l'alta classifica.
Ora vediamo noi, io penso male.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,893
Reaction score
1,156
non credo che al momento possa dire qualcosa di diverso sull'attuale allenatore. OVVIAMENTE.
bene che abbia detto esplicitamente che la figura di manager/allenatore incarnata dal tedesco (che rumors danno sulla nostra panchina il prossimo anno) non vada bene....vuol dire che se dovesse arrivare (cosa a cui non ho mai creduto) non ci sarà più lui.....
pioli per me si gioca la riconferma su risultati veramente difficili da attenere allo stato attuale delle cose.....
 

Similar threads

Alto
head>