Maldini:"Closing Milan? I dubbi restano..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Paolo Maldini, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, è tornato a parlare del Milan e del closing. Ecco le parole dell'ex capitano rossonero:"Il closing? Io sono sempre più convinto della mia scelta. Ed i dubbi ad una settimana dal closing restano gli stessi. Se tornerò nel calcio? Non lo so. Ma se dovessi tornare, un giorno, sarà sicuramente con il Milan".
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Stavo proprio scrivendo :asd:
Sempre diretto Paolo, e il fatto che proprio lui abbia rifiutato e ne sia convinto mi da da pensare non poco...
 

supertozzi

New member
Registrato
16 Agosto 2016
Messaggi
165
Reaction score
0
Voleva pieni poteri piccino ?!? Ma falla finita se ami il Milan e non te stesso aiutalo il Milan
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
"Dubbi" è un eufemismo.

Non si capisce nulla.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
queste dichiarazioni sono dirette e precise! non ha rifiutato per i poteri che voleva ma perché non è convinto dell'operazione.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Probabilmente il suo ruolo andava in conflitto con quello di Mirabelli perchè:

I cinesi mettono il grano, fassone conduce le trattative, maldini era quello che doveva pronunciarsi da un punto di vista tecnico su X giocatore. Almeno secondo me questo era il suo pensiero perchè in un'intervista che c'è anche su youtube disse che Galliani è carente sul piano tecnico e quando andava a fare un'acquisto c'era bisogno di una persona preparata in quel settore che dicesse il suo parere per andare appunto in aiuto.

Esempio: Galliani va a comprare Muntari, Maldini con la sua competenza tecnica avrebbe avuto la facoltà di dire: Adriano Muntari è lento e scarso tecnicamente ed ha 30 anni, andiamo meglio su Pogba che è sempre a 0.

Comunque vediamo in futuro come si evolvono le cose. Io al suo ritorno ci spero
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Voleva pieni poteri piccino ?!? Ma falla finita se ami il Milan e non te stesso aiutalo il Milan

E' una persona molto più seria di quelli che ci hanno comandato fino ad oggi, e finora, anche più dei cinesi che hanno lasciato spazio ad ogni dubbio immaginabile, non merita queste critiche
 

Similar threads

Alto
head>