Maldini:"Closing Milan? I dubbi restano..."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,459
Insultare Maldini non dovrebbe nemmeno essere preso in considerazione da un milanista, sono il primo a rispettare le opionioni di tutti ma certe cose è proprio difficile tollerarle.

Del resto l'ha fatto una curva intera a pagamento, quindi scemo io che mi stupisco.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,127
Reaction score
8,992
Sono fiero di aver sempre rispettato la tua scelta e non averti mai insultato (blasfemia!) come molti hanno fatto.

Avevi ragione tu... Se fallimento dev'essere, ti voglio presidente!
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
"voleva comandare" "ma cosa ne sa Maldini" "altro che progetto, non voleva farsi pestare i piedi"
Sarò stato fesso a credere alla cessione, ma del capitano non ho mai dubitato
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Il mio passaggio spiega chiaramente come non gli garbasse il ruolo... ma proprio per niente.
Il tuo passaggio non dice da nessuna parte che l'operazione non fosse credibile, ma soltanto che da Li non gli erano stati illustrati progetti; cosa, secondo me, normale, dato che la società nemmeno si è ancora insediata e, probabilmente, più volte ha anche cambiato volto.

ma non scherziamo. Paolo Maldini aveva capito, e ci aveva visto bene. Altro che...e stasera ne hai avuta conferma.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Il nostro vero capitano.. aveva capito tutto... lui si che vuole l'amore di questa maglia..
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
grande capitano, lo dovevamo capire già da subito che era tutta una farsa, dato che aveva rifiutato una carica a cui teneva molto.

e invece tutti ci hanno fregati
 

Similar threads

Alto
head>