Maldini:"Closing Milan? I dubbi restano..."

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Mi è stato proposto il ruolo di Direttore Tecnico, prima di me è stato ingaggiato un Direttore Sportivo di fiducia dell’Amministratore Delegato, quindi, secondo l’organigramma societario che mi è stato presentato, avrei dovuto condividere qualsiasi progetto, acquisto o cessione di calciatore con il mio parigrado DS. A mia precisa domanda su cosa sarebbe successo in caso di disaccordo, mi è stato detto dal Sig. Fassone che avrebbe deciso lui. Detto questo, non credo ci fossero le premesse per un team vincente. Io ho fatto parte di Squadre che hanno fatto la storia del calcio e so che per arrivare a quei risultati ci deve essere una grandissima sinergia tra tutte le componenti societarie, investimenti importanti e ruoli ben definiti. Le ultime stagioni del Milan con il doppio Amministratore Delegato e ruoli sovrapposti dovrebbero essere d’insegnamento. Naturalmente mi sarei dovuto prendere, agli occhi dei tifosi, della stampa e della proprietà, tutta la responsabilità della parte sportiva, con la possibilità di essere escluso da ogni potere esecutivo.

Cito dal suo post su Facebook. Alzo le mani se i problemi non erano di ruolo.

Punto. DEtto questo spero Maldini si renda conto che come prima esperienza possa ambire ad una posizione di minor responsabilità é ché torni dove deve stare, al Milan
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Purtroppo è più semplice credere a un Maldini poco grato e troppo legato ai suoi interessi, piuttosto che alle molte ombre attorno al closing del Milan.

beh anche spacciare le ombre come verità assolute mi sembra un atteggiamento molto arrogante.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
beh anche spacciare le ombre come verità assolute mi sembra un atteggiamento molto arrogante.

Ha detto che ci sono ancora dubbi. Dove avrebbe detto che lui è sicuro al 100% che siamo destinati a sparire ?
Sfido chiunque a dirmi che ad oggi non esistono dubbi (non parlo del closing che ormai è una cosa certa ma parlo proprio della situazione sulla nuova dirigenza).
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ha detto che ci sono ancora dubbi. Dove avrebbe detto che lui è sicuro al 100% che siamo destinati a sparire ?
Sfido chiunque a dirmi che ad oggi non esistono dubbi (non parlo del closing che ormai è una cosa certa ma parlo proprio della situazione sulla nuova dirigenza).
Allora senza closing rimane galliani...con il closing non c'e galliani.
Poi sui dubbi posso dirti che dentro di me ho ancora la paura che il closing non si faccia ma non per colpa dei cinesi ma per colpa di berlusconi.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Mi pare ovvio che si tratta di un'operazione finanziaria, compro a 100 e rivendo a di più, non di un progetto direttamente imprenditoriale. Va da se che se non lavori bene il valore non aumenta. Comunque di incognite ce ne sono tante è innegabile, ha fatto bene a non legarsi al fumo che circola ma attendere fatti concreti. Io stimo Maldini e stimo la famiglia Maldini. Punto
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Voleva pieni poteri piccino ?!? Ma falla finita se ami il Milan e non te stesso aiutalo il Milan

Parlare in questi termini di un uomo, di una famiglia che ha/hanno dato tutto per il Milan, prima degli interessi del capo, delle porcherie della curva, per me è vergognoso.
I dubbi che ha lui sono anche i nostri purtroppo, pur restando fiduciosi
 

VipMik

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2016
Messaggi
15
Reaction score
0
maldini voleva essere il primo uomo della nuova gestione by cina; l'han chiamato per terzo e ha declinato ... tutto qui
 

Similar threads

Alto
head>