Maldini:"Closing Milan? I dubbi restano..."

Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Maldini coerente, da apprezzare.

Comunque queste interviste e articoletti ad una settimana dal closing sono la solita campagna del fango di galliani ragazzi, statene certi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,991
Reaction score
28,081
Paolo Maldini, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, è tornato a parlare del Milan e del closing. Ecco le parole dell'ex capitano rossonero:"Il closing? Io sono sempre più convinto della mia scelta. Ed i dubbi ad una settimana dal closing restano gli stessi. Se tornerò nel calcio? Non lo so. Ma se dovessi tornare, un giorno, sarà sicuramente con il Milan".

.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Paolo Maldini, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, è tornato a parlare del Milan e del closing. Ecco le parole dell'ex capitano rossonero:"Il closing? Io sono sempre più convinto della mia scelta. Ed i dubbi ad una settimana dal closing restano gli stessi. Se tornerò nel calcio? Non lo so. Ma se dovessi tornare, un giorno, sarà sicuramente con il Milan".

Ma scusate se gia hanno fassone e mirabelli mi sembra evidente che maldini aspirasse a uno dei 2 ruoli gia assegnati.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
veramente no, e da queste parole lo rimarca ancora di più. Poi se vogliamo credere che era per il ruolo ok.
Non ci posso credere comunque, che qui dentro andiamo contro anche ad una bandiera come Paolo Maldini!
Mi è stato proposto il ruolo di Direttore Tecnico, prima di me è stato ingaggiato un Direttore Sportivo di fiducia dell’Amministratore Delegato, quindi, secondo l’organigramma societario che mi è stato presentato, avrei dovuto condividere qualsiasi progetto, acquisto o cessione di calciatore con il mio parigrado DS. A mia precisa domanda su cosa sarebbe successo in caso di disaccordo, mi è stato detto dal Sig. Fassone che avrebbe deciso lui. Detto questo, non credo ci fossero le premesse per un team vincente. Io ho fatto parte di Squadre che hanno fatto la storia del calcio e so che per arrivare a quei risultati ci deve essere una grandissima sinergia tra tutte le componenti societarie, investimenti importanti e ruoli ben definiti. Le ultime stagioni del Milan con il doppio Amministratore Delegato e ruoli sovrapposti dovrebbero essere d’insegnamento. Naturalmente mi sarei dovuto prendere, agli occhi dei tifosi, della stampa e della proprietà, tutta la responsabilità della parte sportiva, con la possibilità di essere escluso da ogni potere esecutivo.

Cito dal suo post su Facebook. Alzo le mani se i problemi non erano di ruolo.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Maldini conferma la mia antipatia per lui.
Ultimamente sono tanti i milanisti che sparlano della situazione più degli interisti. Se non gli hanno voluto affidare un posto importante in società un motivo c'è e se ne faccia una ragione. E ora sinceramente comincio a capirne il perchè.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Mi è stato proposto il ruolo di Direttore Tecnico, prima di me è stato ingaggiato un Direttore Sportivo di fiducia dell’Amministratore Delegato, quindi, secondo l’organigramma societario che mi è stato presentato, avrei dovuto condividere qualsiasi progetto, acquisto o cessione di calciatore con il mio parigrado DS. A mia precisa domanda su cosa sarebbe successo in caso di disaccordo, mi è stato detto dal Sig. Fassone che avrebbe deciso lui. Detto questo, non credo ci fossero le premesse per un team vincente. Io ho fatto parte di Squadre che hanno fatto la storia del calcio e so che per arrivare a quei risultati ci deve essere una grandissima sinergia tra tutte le componenti societarie, investimenti importanti e ruoli ben definiti. Le ultime stagioni del Milan con il doppio Amministratore Delegato e ruoli sovrapposti dovrebbero essere d’insegnamento. Naturalmente mi sarei dovuto prendere, agli occhi dei tifosi, della stampa e della proprietà, tutta la responsabilità della parte sportiva, con la possibilità di essere escluso da ogni potere esecutivo.

Cito dal suo post su Facebook. Alzo le mani se i problemi non erano di ruolo.

eh no amico, sei scorretto. Citalo tutto il post altrimenti sei in malafede.

"Non ho mai chiesto di avere un contatto diretto con la proprietà per bypassare l’Amministratore Delegato; ho espresso la volontà di sentire dal Sig. David Han Li, Direttore Esecutivo della Sino Europe Sports, che ho incontrato solo per pochi minuti, cosa si aspettassero da me; avrei voluto ascoltare dalla sua voce quali obiettivi si fossero prefissati e quali investimenti avessero intenzione di fare. Credo che questa sia una richiesta seria che ogni professionista abbia diritto di formulare al proprio datore di lavoro, specialmente quando si ha alle spalle un passato come il mio con il club, fatto di appartenenza e di credibilità."

quindi è vero che il ruolo a lui propostogli non gli garbava poi così tanto, ma ha specificato anche che nessuno gli ha spiegato l'operazione e le intenzioni che avesse la nuova ipotetica proprietà.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
veramente no, e da queste parole lo rimarca ancora di più. Poi se vogliamo credere che era per il ruolo ok.
Non ci posso credere comunque, che qui dentro andiamo contro anche ad una bandiera come Paolo Maldini!

Purtroppo è più semplice credere a un Maldini poco grato e troppo legato ai suoi interessi, piuttosto che alle molte ombre attorno al closing del Milan.
 

Similar threads

Alto
head>