Maldini apre nuovamente al Milan

**Catanese Doc**

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
453
Reaction score
0
Intervistato dal noto quotidiano La Repubblica, Paolo Maldini apre nuovamente la porta ad un ingresso all'interno della società: “In un momento così difficile per la squadra e la società potrei dire che è meglio tacere. Ma dirò quello che ho detto a Berlusconi l'ultima volta che ci siamo visti: se ci sarà la possibilità di ridare qualcosa al Milan, che tanto ha dato alla famiglia Maldini, io ci sarò. Ma servono condivisioni, serve che mi accettino per come mi conoscono".
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,080
Reaction score
423
Di per se non ha detto nulla di sconvolgente, ma se si legge tra le righe e soprattutto in ottica cessione, questa è una apertura non indifferente, quasi epocale quanto la cessione.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,529
Reaction score
1,935
Intervistato dal noto quotidiano La Repubblica, Paolo Maldini apre nuovamente la porta ad un ingresso all'interno della società: “In un momento così difficile per la squadra e la società potrei dire che è meglio tacere. Ma dirò quello che ho detto a Berlusconi l'ultima volta che ci siamo visti: se ci sarà la possibilità di ridare qualcosa al Milan, che tanto ha dato alla famiglia Maldini, io ci sarò. Ma servono condivisioni, serve che mi accettino per come mi conoscono".

Lo adoro più come uomo che per il calciatore immenso che è stato. In sostanza non vedo l'ora di rivederlo con noi, ci manca terribilmente.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sogno un

"Paolo, chiediamo scusa per quel giorno
la curva è felice del tuo ritorno"
 
M

martinmilan

Guest
Prendetemi per pazzo ma se mi dicono vuoi Messi con galliani o niente Messi ma Maldini al posto di galliani? Io rispondo tutta la vita Maldini...mi sentirei in mani strasicure e mi farebbe riavvicinare tutto d'un botto.La causa del mio disinnamoramento non sono gli insuccesi ma la gestione cinica,mafiosa e speculativa della società e del rapporto inesistente coi tifosi..
 
Alto
head>