Maldini apre a Ibra:"Servono giocatori di personalità".

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Ma con il suo eventuale arrivo con che modulo si giocherebbe? 433 assolutamente impossibile, 4231 con Ibra trequartistia non so quanto sia fattibile, rimane il 442 e basta o sbaglio?

Guarda che un 442 con Ibra e Higuain, CUtrone pronto a subentrare e sulle fasce Suso e Chala/Jack a pensare solo a servirli, senza lo stres di invertarsi improbabili finalizzatori, è una miscela esplosiva, fra l'altro, come spesso accade, non appena Chala e Suso non avranno più l'assillo di dover segnare, automaticamente ne metteranno dentro tanti :)
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Ci crederò a cose fatte,non vorrei illudermi e poi rimanere deluso.Quanto ci manca Zlatan.....:bandiera::bandiera::bandiera:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Ma con il suo eventuale arrivo con che modulo si giocherebbe? 433 assolutamente impossibile, 4231 con Ibra trequartistia non so quanto sia fattibile, rimane il 442 e basta o sbaglio?

Per me di base resta il 4-3-3...ma passare ad un 4-4-2 come facciamo già adesso si sta un attimo... o anche un 4-3-1-2 non è da escludere...
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
se ibra arriva non mi lamento, ma non ho tutto questo entusiasmo che avete voi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,150
Reaction score
25,873
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 14 ottobre 2018, riporta l'apertura di Paolo Maldini a Zlatan Ibrahimovic nel corso dell'intervista di ieri alla Gazzetta dello Sport:"Non credo ai giocatori ingombranti. Comunque si gestiscono con società forti, e noi lo siamo. Lui è stata un’idea estiva, ma chiaramente avere dei campioni in squadra fa piacere. Zlatan ha personalità ed è un campione. In generale, una squadra che vuole puntare in alto deve avere giocatori di personalità: i nostri ce l’hanno, ma gente come Higuain e Ibrahimovic aiuta a tirare fuori le potenzialità altrui".

Ecco, il milan dei ciovani lasciamolo agli altri.
Io preferisco il milan coi campioni.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
se ibra arriva non mi lamento, ma non ho tutto questo entusiasmo che avete voi.

Viene a costo 0 con 1,5/2 milioni di stipendio. Ok l età avanzata ma penso sia il migliore terzo attaccante sul mercato mondiale.

E non tralasciamo il fatto che gli avversari con Ibra in campo partono già con la paura
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,216
Reaction score
11,723
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 14 ottobre 2018, riporta l'apertura di Paolo Maldini a Zlatan Ibrahimovic nel corso dell'intervista di ieri alla Gazzetta dello Sport:"Non credo ai giocatori ingombranti. Comunque si gestiscono con società forti, e noi lo siamo. Lui è stata un’idea estiva, ma chiaramente avere dei campioni in squadra fa piacere. Zlatan ha personalità ed è un campione. In generale, una squadra che vuole puntare in alto deve avere giocatori di personalità: i nostri ce l’hanno, ma gente come Higuain e Ibrahimovic aiuta a tirare fuori le potenzialità altrui".
Molto bene, così si costruiscono le grandi squadre: campioni affermati (Higuain e Ibra) e giovani con enormi potenzialità (Paquetá). La via imboccata è certamente quella giusta sul piano sportivo.
 
Alto
head>