Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Amministratore L'avatar di Admin

Maldini ancora contro il Milan:"Tutto è crollato. Nemmeno Guardiola"

Paolo Maldini torna a parlare. Il capitano rossonero, dopo l'intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, è tornato poco fa sui problemi del Milan. E rincara la dose. Ecco le parole dell'ex Capitano rossonero rilasciate al mensile francese So Foot:

"Una volta non c'era solo Galliani. C'era sinergia tra tutti e c'erano gli investimenti di Berlusconi. Oggi è crollato tutto. Ho visto Barbara due volte. Mi aveva designato come successore di Galliani per l'area tecnica. Ma non ho più avuto notizie. Io ero pronto. Non se ne è fatto niente. Seedorf sta dimostrando grande coraggio, ma qui nemmeno Guardiola riuscirebbe a far nulla. Leonardo mi voleva a tutti i costi come DS, Galliani disse di no. La riteneva una figura superata. Ma non è vero. Se ti circondi di persone competenti fai meno errori. Basta guardare il caso Pirlo ed il favore alla Juve".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di juventino
    Immagino anche la frustrazione quando questo pover'uomo vede accostati al Milan nomi come quello di Galli.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Direi che queste dichiarazioni (ancora più forti ed esplicite delle precedenti) mettono definitivamente la parola fine sulle speranze di rinnovamento societario invocato da molti. Alla fine il risveglio si è rivelato essere ancora peggiore dell'incubo.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Secondo me se Maldini va fuori Milanello e chiede di assistere all'allenamento, sarebbero capaci di non farlo entrare.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    E' la sintesi delle dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta in pratica, ancora più incisive probabilmente.
    E' evidente che Maldini non potrà mai entrare in società finché ci sarà Galliani.
    Perché Maldini ha personalità e palle, non accetterà mai di certo di occupare una posizione marginale, non sarà mai uno yesman perché non lo è mai stato.
    Secondo me Paolo è il milanista che sta più soffrendo per l'attuale situazione, perché nessuno meglio di lui sa cos'è stato e cos'è il Milan.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Come tutti noi sta soffrendo tantissimo...

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Paolo Maldini torna a parlare. Il capitano rossonero, dopo l'intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, è tornato poco fa sui problemi del Milan. E rincara la dose. Ecco le parole dell'ex Capitano rossonero rilasciate al mensile francese So Foot:

"Una volta non c'era solo Galliani. C'era sinergia tra tutti e c'erano gli investimenti di Berlusconi. Oggi è crollato tutto. Ho visto Barbara due volte. Mi aveva designato come successore di Galliani per l'area tecnica. Ma non ho più avuto notizie. Io ero pronto. Non se ne è fatto niente. Seedorf sta dimostrando grande coraggio, ma qui nemmeno Guardiola riuscirebbe a far nulla. Leonardo mi voleva a tutti i costi come DS, Galliani disse di no. La riteneva una figura superata. Ma non è vero. Se ti circondi di persone competenti fai meno errori. Basta guardare il caso Pirlo ed il favore alla Juve".
    Di dichiarazioni del genere ne deve fare una al giorno

Bannato
    Continua cosi' capitano difendi l onore di questo club
    Quanto mi piace sentire maldini che vomita mrda su galliani...non su Milan in generale come certi giornalai.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Di dichiarazioni del genere ne deve fare una al giorno
    Se lo facesse rischierebbe seriamente la querela per vilipendio. Senza contare le accuse di eresia e la conseguente condanna al rogo.

Member L'avatar di Brain84
    Inutile dire che ha ragione al 200%
    www.uaitstudio.it

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.