Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Direi che queste dichiarazioni (ancora più forti ed esplicite delle precedenti) mettono definitivamente la parola fine sulle speranze di rinnovamento societario invocato da molti. Alla fine il risveglio si è rivelato essere ancora peggiore dell'incubo.
    -
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Continua così, prima o dopo qualcosa cambierà, non si può continuare nell'indifferenza più totale verso di noi, verso di te e verso questi colori.

Bannato
    L'ultimo nostro VERO capitano, ha sempre ragione.

Member L'avatar di AndrasWave
    Mi piange il cuore nel vederlo fuori da questa società. Già questo dimostra quanto sia marcia questa società. Barbara è stata l'unica a tentare di inserirlo nell'organico. Per questo ho molta più fiducia in lei che nel pelato incompetente e mafioso.

Senior Member
    parole purtroppo inutili...tutto restera' come sempre

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Che poi non ho sentito un milanista che gli da contro.. Perderanno tifosi paganti, la gente si disinnamorerà e le cose dovranno cambiare.
    Bradipismo is the way

Membro e rettile
    E' terribile pensare che Galliani consideri il DS una figura superata...siamo l'unica squadra in Europa che gestisce una squadra di calcio senza avere nessun dirigente che si intenda di calcio.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Paolo Maldini torna a parlare. Il capitano rossonero, dopo l'intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, è tornato poco fa sui problemi del Milan. E rincara la dose. Ecco le parole dell'ex Capitano rossonero rilasciate al mensile francese So Foot:

"Una volta non c'era solo Galliani. C'era sinergia tra tutti e c'erano gli investimenti di Berlusconi. Oggi è crollato tutto. Ho visto Barbara due volte. Mi aveva designato come successore di Galliani per l'area tecnica. Ma non ho più avuto notizie. Io ero pronto. Non se ne è fatto niente. Seedorf sta dimostrando grande coraggio, ma qui nemmeno Guardiola riuscirebbe a far nulla. Leonardo mi voleva a tutti i costi come DS, Galliani disse di no. La riteneva una figura superata. Ma non è vero. Se ti circondi di persone competenti fai meno errori. Basta guardare il caso Pirlo ed il favore alla Juve".
    Ha perfettamente ragione, ma fino a quando ci sarà Galliani saremo nella melma fino al collo.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Jino
    Niente di nuovo rispetto all'altra volta.

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    E' la sintesi delle dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta in pratica,
    più che la sintesi è un vero proprio copia e incolla del giornale francese.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.