Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Maldini al Milan: chi farà un passo indietro?

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Fassone cederà la carica di DG

1 2.86%
  • Mirabelli cederà la propria autonomia

2 5.71%
  • Maldini collaborerà con Mirabelli

5 14.29%
  • Nessuno cederà nulla

27 77.14%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    A Mirabelli è stato offerto già il ruolo di DS, e quest'ultimo si occupa di scegliere i giocatori. Quindi per quello dico che Maldini è arrivato dopo. Probabilmente se la carica di DS fosse stata offerta prima a lui, avrebbe accettato senza problemi. Invece, essendo venuto dopo Fassone (che occupa già due cariche importanti) e Mirabelli (che ne occupa la terza) adesso si ritrova a doversi accontentare di ciò che rimane. Che comunque non è poco. Visto che inciderebbe ugualmente nelle scelte tecniche, avrebbe rapporti con la squadra e rappresenterebbe il club in UEFA. Soltanto che a lui non sta bene, il che è diverso.

A Paolo non è stata presentata un'offerta "povera", bensì una concreta che però non soddisfa (ad oggi) le sue volontà.
    Ma io non credo Maldini voglia semplicemente fare il DS, occuparsi solo di mercato..credo voglia quel ruolo "alla Leonardo" di cui ha parlato quindi con supervisione totale della parte tecnica..
    Credo che il solo ruolo di DS non lo avrebbe accettato
    #Liberi!!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    C'è la volontà da parte di tutti, penso un modo lo si trovi

l'ufficialità di mirabelli è la risposta a paolino..

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Maldini si è preso il suo momento di gloria e la prima pagina della Gazzetta, curando il proprio nome perché non fosse strumentalizzato (giustamente, ci mancherebbe) piuttosto che aprire davvero a un futuro nel Milan. Chissà come mai ufficializzano Mirabelli oggi. Penso proprio che Paolo da domani tornerà a fare la sua vita consueta lontano dal calcio.
    L'importante nel tifare è avere ragione
    Limitarsi a tifare la propria squadra a quanto pare è un disonore se sei nel torto
    #ColpaDiAllegri

Senior Member
    Lo aveva già detto mesi fa..

Maldini: Presidente
    Fassone: ad
    Mirabelli: ds

Cosi i 3 possono tranquilamente coordinare e lavorare insieme.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Nessuno cederà nulla e Maldini non verrà.

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Maldini si è preso il suo momento di gloria e la prima pagina della Gazzetta, curando il proprio nome perché non fosse strumentalizzato (giustamente, ci mancherebbe) piuttosto che aprire davvero a un futuro nel Milan. Chissà come mai ufficializzano Mirabelli oggi. Penso proprio che Paolo da domani tornerà a fare la sua vita consueta lontano dal calcio.
    Si la penso uguale

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Penso che alla fine ci sarà un nulla di fatto...si saluteranno ed ognuno andrà per la sua strada
    Io la vedo così...Fassone è stato scelto dai nuovi proprietari per ricostruire il Milan sia come società che come squadra
    Ha definito per se (credo giustamente) il ruolo di ''number one'' con la cura personale della parte finanziaria
    Ha poi scelto Mirabelli come responsabile della parte sportiva...lo stesso ha accettato vedendo in questo un avanzamento di carriera visto che all'Inter era il vice di Ausilio
    Fassone poi ha individuato in Maldini la persona giusta per un ruolo di consulenza e rappresentanza...Paolo a questo punto ha fatto sapere che queste mansioni non gli stanno bene...se deve metterci la faccia vuole che siano accettate anche le sue idee ed ha richiesto per se la responsabilità dell'area tecnico/sportiva
    Trovo la posizione di Maldini sensata ma purtroppo inconciliabile con quelle di Fassone e Mirabelli e non penso faranno un passo indietro
    E poi parere personale...sono per gli organigrammi verticali dove sentiti i pareri di tutti è sempre una persona sola a prendere la decisione finale
    Le decisioni ''orizzontali'' nella maggior parte dei casi sono compromessi privi d'efficacia
    Mi spiace molto per Maldini che avrei visto benissimo come uomo della ricostruzione ma i Cinesi si sono affidati in primis a Fassone ed è giusto che quest'ultimo faccia di testa sua...giusto o sbagliato saranno i risultati a dare la sentenza finale...
    "A pallone ci possono giocare tutti...a calcio soltanto in pochi." (Arrigo Sacchi)

Member
    ma sarà un nulla di fatto, perchè nessuno, ognuno con ottime ragioni, non cederà e quindi non troveranno le condizioni per lavorare assieme

Se anche non dovesse tornare, ringrazierei i cinesi e Fassone per averci provato. Stanno dimostrando molto acume nel capire cosa serve alla società e cosa vogliono i tifosi (al di là del mettere sotto contratto Maldini anche perchè è una leggenda conosciuta ovunque). Siamo lontani anni luce dal menefreghismo, dalla strafottenza e dalle prese per l'ano di Galliani e Berlusconi, è una serietà e una trasparenza a cui non eravamo più abituati, quindi mi reputo comunque contento.
    Certo Paolo è IL Milan incarnato, e mi dispiace molto che ad oggi sia così difficile rivederlo con noi, ma non ne faccio una colpa ad alcuna delle due parti.
    Detto questo, purtroppo probabilmente nessuno cederà, per quello che è stato detto anche nell'intervista.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.