Maldini: addio Milan. Ha acquistato il Miami FC.

Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Ecco le prime dichiarazioni di Maldini:
Sono orgoglioso e felice di far parte di questo progetto.Credo fortemente nella crescita del calcio in America e questo è il progetto perfetto per creare una squadra di primo piano in una delle città più importanti del Mondo.
Siamo felici non solo di portare il calcio a Miami,ma anche di supportare la comunità tramite iniziative sociali.
Crediamo che la NASL,lega in rapida crescita,possa essere l'ambiente perfetto per creare una squadra di successo ed un buisiness florido. Miami è stata la mia seconda casa per 15 anni,quindi non vedo l'ora di passare sempre più tempo qui in qualità di co-proprietario,dando il mio entusiastico contributo al successo del Miami FC.

Che notizia triste... :( Comunque gli auguro tanta fortuna,sono sicura che metterà tutta la sua professionalità e la sua onestà intellettuale in questa nuova avventura. In bocca al lupo, mio capitano! Quella di non vederlo nella nostra dirigenza, oltre ad essere un mio grande rimpianto, è anche una delle vicende più vergognose riguardanti un club come il Milan e un grandissimo come Maldini.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,535
Reaction score
5,872
ragazzi ma ste cose si fanno dopo mesi di trattative. Non è che mò Bee non arriva più, allora Maldini va a comprarsi una squadra ddella Soccer League insieme ad un socio in 2 ore. Dai su. Poi con la permamenza di Galliani e Berlusconi, anche con l'arrivo di Bee Maldini non sarebbe mai potuto arrivare forse... con galliani di mezzo poi...


Allora dobbiamo pensare che Bee è un racconta balle matricolato, visto che è da mesi che spende il nome di Maldini: è stato il broker tailandese a ripetere più volte che voleva Maldini in società.

Le cose son due:

O Maldini sperava davvero di rientrare con Bee e si è reso conto che la cosa non è fattibile, e quindi ha scelto l'opzione americana.

Oppure Bee ha raccontato per mesi una grossa balla.

Tertium non datur, mi pare.
 

Tempesta Perfetta

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
391
Reaction score
1
Bee non ha mai detto pubblicamente il nome di Maldini, gli è stato fatta una domanda su Maldini e ha riposto in maniera politichese, come capita.

Probabilmente Maldini aspettava una chiamata da Bee e visto che non arrivava, o comunque ha capito che non ci sarebbe posto con lui anche con l'arrivo di Bee (galliani resta in ogni caso), ha deciso di buttarsi nell'avventura americana.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,764
Reaction score
21,109
Tramontano definitivamente le possibilità di vedere Paolo Maldini nuovamente al Milan, nei panni di dirigente. L'ex calciatore rossonero, infatti, ha acquistato il Miami FC in collaborazione con Riccardo Silva il quale si occupa, tra le altre, anche di diritti tv. Lo stesso Maldini svolgerà il ruolo di selezionatore delle staff tecnico e dei giocatori.

La vittoria di denti gialli. Un altro brutto segnale per il nostro futuro, imho.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Oggi solo brutte notizie.
Tanti auguri, capitano!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
Non è sicuramente un addio al Milan, se chiamiamo Paolino viene di corsa nel calcio che conta
 
Alto
head>