Maldini a 360 gradi sul Milan a Telelombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Mi dispiace solo per quello che hai come avatar, diventato purtroppo una figura anonima dietro una scrivania

Hai fatto bene a non nominarlo, non bisogna farlo invano.
A me non dispiace, sono contento resti fuori mediaticamente da questo circo.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Paolino, l'unico vero grande capitano del Milan, anche fuori dal campo.

Alla faccia di chi ti ha fischiato. Non mollare l'osso e pretendi ciò che ti spetta.
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Una rinascita del Milan non può non passare da chi ne respira i valori fin dalla nascita, ovvero Maldini. Purtroppo, al Milan oggi regna il degrado, a livello societario, tecnico e del tifo organizzato (vedi notizia dell'altro giorno sulla curva). Non a caso, presidente, capo dell'area tecnica e tifo organizzato non vedono di buon occhio il capitano, una cosa surreale.
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
Lui è Il Capitano, con la C maiuscola, ha ragione a prescindere, ma stavolta ha ragione ancora di più. se se ne vanno i 2 schifosi deve ritornare
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,211
Reaction score
25,971
Aspettavo con ansia la risposta del MIO CAPITANO ed ero certo che sarebbe andato giù pesante per difendere la sua persona!!
Quella sera che ho sentito le dichiarazioni di berlusconi, con quella mimica facciale 'tipica', avrei voluto spaccare la tv per l'ira che mi ha provocato. A tutto c'è un limite!!!
Questo personaggio sarebbe capace di affermare che gesù cristo è morto di raffreddore e lo direbbe pure con convinzione.
Io spero ci sia una pulizia totale, dalle radici.
Non mi andrebbe bene nemmeno per tre anni ci fosse l'attuale presidente con una carica nemmeno puramente simbolica.
Lui e galliani devono far le valigie e andare via!!!! E non perchè non c'è la volontà di investire, non concedo a berlusconi questa bella attenuante, ma perchè sono incapaci e inadatti al ruolo, perchè sono vecchi e non al passo coi tempi, perchè non sono persone positive che possano trasmettere valori importanti. E la smetta di passare al radar i cinesi innalzandosi al ruolo di salvatore della patria!!!! I cinesi dovrebbero passare al radar la sua rosa e chiedergli come ha potuto stuprare cosi una squadra gloriosa come il milan. Silvio stesso quando prese il milan da un tribunale fallimentare si ritrovò in rosa gente come maldini, galli, costacurta, baresi ecc ecc ora invece abbiamo il nulla!!!
Mi auguro la trattativa sia reale come sembra e che la conclusione sia positiva perchè se dovesse far saltare il banco giungendo alla deduzione che non vende perchè il meglio per il milan è lui stesso beh.... saremmo ai limiti della violenza!!!!
 

francesco pagliuca

New member
Registrato
20 Marzo 2015
Messaggi
58
Reaction score
0
E stato un campionissimo sempre molto equilibrato nelle dichiarazioni fuori dal campo se il Milan non lo ha integrato nel suo staff da subito vuol dire che non era maturo per certi ruoli e continua a non esserlo
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
E stato un campionissimo sempre molto equilibrato nelle dichiarazioni fuori dal campo se il Milan non lo ha integrato nel suo staff da subito vuol dire che non era maturo per certi ruoli e continua a non esserlo

Non lo ha integrato perchè offuscava Berlusconi così come Rivera.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Paolo Maldini è stato ospite, telefonicamente, a Telelombardia, dove ha risposto a numerose domande. Ecco il suo intervento:

"Berlusconi dice che non posso entrare nel Milan perché ho già un ruolo col Miami FC? Non è vero. Io sono coproprietario del club, ma non ho nessun ruolo e vivo qui a Milano. Anzi, quando mi chiamano per aiuto io rispondo. Negli anni, Allegri, Seedorf, Leonardo, Barbara Berlusconi mi hanno chiamato. Per ora ho dovuto fare altre scelte di vita e crearmi un'alternativa al calcio.
Se io un giorno dovessi avere un ruolo nel Milan, vorrei avere libertà di scelta. Ma la società attuale non ha visto in me una persona adatta. Ma con la società attuale non potrei mai avere un ruolo, abbiamo visioni completamente opposte e non lo dico per snobbismo.
Galliani? Il problema del Milan è che è carente a livello di area tecnica. Il Milan ha più dipendenti di tutti in Serie A, ma ha una struttura tecnica lacunosa. Leonardo, Allegri mi chiamavano per aiuto e mi dicevano: "Ma se io volessi parlare di calcio con qualcuno qui, con chi dovrei farlo? Chi è che può controllarmi?".
Ci sono uomini che hanno dato tanto a questo club, hanno contribuito a costruirne la storia e hanno ricevuto tanto, e ora vorrebbero contraccambiare. Ma non possono. E questo non succede in altri club come Bayern o Real.
I risultati di oggi? Beh, i giocatori sanno come sono arrivati a questi risultati. Poi un tempo c'erano grandi campioni, e poi la società ha pensato che forse per ottenere certi risultati non servissero più grandi campioni. Ai miei tempi c'era un grande rispetto dei ruoli, ci eravamo tra area tecnica, allenatore e giocatore. Questo la società non lo capisce.
Se torno con una nuova proprietà? E' assurdo pensare a una nuova proprietà, se ne parla da anni.
Il calcio si sta comunque abituando a nuovi investitori, ma non bisogna dimenticare quello che ha fatto Berlusconi.
Se mi chiamassero in un altro club? No, è fantacalcio.

Inammissibile che quest'uomo non faccia parte della dirigenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>