Maldini a 360 gradi sul Milan a Telelombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Paolo Maldini è stato ospite, telefonicamente, a Telelombardia, dove ha risposto a numerose domande. Ecco il suo intervento:

"Berlusconi dice che non posso entrare nel Milan perché ho già un ruolo col Miami FC? Non è vero. Io sono coproprietario del club, ma non ho nessun ruolo e vivo qui a Milano. Anzi, quando mi chiamano per aiuto io rispondo. Negli anni, Allegri, Seedorf, Leonardo, Barbara Berlusconi mi hanno chiamato. Per ora ho dovuto fare altre scelte di vita e crearmi un'alternativa al calcio.
Se io un giorno dovessi avere un ruolo nel Milan, vorrei avere libertà di scelta. Ma la società attuale non ha visto in me una persona adatta. Ma con la società attuale non potrei mai avere un ruolo, abbiamo visioni completamente opposte e non lo dico per snobbismo.
Galliani? Il problema del Milan è che è carente a livello di area tecnica. Il Milan ha più dipendenti di tutti in Serie A, ma ha una struttura tecnica lacunosa. Leonardo, Allegri mi chiamavano per aiuto e mi dicevano: "Ma se io volessi parlare di calcio con qualcuno qui, con chi dovrei farlo? Chi è che può controllarmi?".
Ci sono uomini che hanno dato tanto a questo club, hanno contribuito a costruirne la storia e hanno ricevuto tanto, e ora vorrebbero contraccambiare. Ma non possono. E questo non succede in altri club come Bayern o Real.
I risultati di oggi? Beh, i giocatori sanno come sono arrivati a questi risultati. Poi un tempo c'erano grandi campioni, e poi la società ha pensato che forse per ottenere certi risultati non servissero più grandi campioni. Ai miei tempi c'era un grande rispetto dei ruoli, ci eravamo tra area tecnica, allenatore e giocatore. Questo la società non lo capisce.
Se torno con una nuova proprietà? E' assurdo pensare a una nuova proprietà, se ne parla da anni.
Il calcio si sta comunque abituando a nuovi investitori, ma non bisogna dimenticare quello che ha fatto Berlusconi.
Se mi chiamassero in un altro club? No, è fantacalcio.
Amen. Sei un grande Paolo.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,491
Reaction score
348
Io dopo l'ultima intervista di Silvio a Top Calcio sono convinto invece che sia proprio lui il primo a non volerlo.

No,no e Galliani il solito marcione a non volerlo, anni fà il capitano e
il gobbo pelato arrivarono addirittura agli insulti faccia a faccia, poi
la chiamata di Barbara era un chiaro intento di far fuori Galliani,
purtroppo poi e stato il gobbo a far fuori tutti..
 
C

Crox93

Guest
Oltre che una bandiera del Milan é anche un uomo molto intelligente e che conosce bene il calcio.
Sarebbe una grande cosa averlo in società ma temo non ci sarà mai (almeno finche Berlusconi ha il 30%)
Sulla questione vendita non credo sappia nulla lui, io personalmente rimango ben piantato a terra e non mi illudo minimamente.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Paolo Maldini è stato ospite, telefonicamente, a Telelombardia, dove ha risposto a numerose domande. Ecco il suo intervento:

"Berlusconi dice che non posso entrare nel Milan perché ho già un ruolo col Miami FC? Non è vero. Io sono coproprietario del club, ma non ho nessun ruolo e vivo qui a Milano. Anzi, quando mi chiamano per aiuto io rispondo. Negli anni, Allegri, Seedorf, Leonardo, Barbara Berlusconi mi hanno chiamato. Per ora ho dovuto fare altre scelte di vita e crearmi un'alternativa al calcio.
Se io un giorno dovessi avere un ruolo nel Milan, vorrei avere libertà di scelta. Ma la società attuale non ha visto in me una persona adatta. Ma con la società attuale non potrei mai avere un ruolo, abbiamo visioni completamente opposte e non lo dico per snobbismo.
Galliani? Il problema del Milan è che è carente a livello di area tecnica. Il Milan ha più dipendenti di tutti in Serie A, ma ha una struttura tecnica lacunosa. Leonardo, Allegri mi chiamavano per aiuto e mi dicevano: "Ma se io volessi parlare di calcio con qualcuno qui, con chi dovrei farlo? Chi è che può controllarmi?".
Ci sono uomini che hanno dato tanto a questo club, hanno contribuito a costruirne la storia e hanno ricevuto tanto, e ora vorrebbero contraccambiare. Ma non possono. E questo non succede in altri club come Bayern o Real.
I risultati di oggi? Beh, i giocatori sanno come sono arrivati a questi risultati. Poi un tempo c'erano grandi campioni, e poi la società ha pensato che forse per ottenere certi risultati non servissero più grandi campioni. Ai miei tempi c'era un grande rispetto dei ruoli, ci eravamo tra area tecnica, allenatore e giocatore. Questo la società non lo capisce.
Se torno con una nuova proprietà? E' assurdo pensare a una nuova proprietà, se ne parla da anni.
Il calcio si sta comunque abituando a nuovi investitori, ma non bisogna dimenticare quello che ha fatto Berlusconi.
Se mi chiamassero in un altro club? No, è fantacalcio.

Credo che quest'uomo sia il motivo per cui da piccola hi iniziato a seguire il Milan,e finora non sono mai stata in disaccordo con le sue dichiarazioni sulla società. Da queste parole trapela la sofferenza e l'amarezza da tifoso vero,proprio come noi. Spero vivamente che ci aspetti un nuovo corso,ma ammetto che non sarà mai davvero il Milan che voglio finché non tornerà lui.
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
No,no e Galliani il solito marcione a non volerlo, anni fà il capitano e
il gobbo pelato arrivarono addirittura agli insulti faccia a faccia, poi
la chiamata di Barbara era un chiaro intento di far fuori Galliani,
purtroppo poi e stato il gobbo a far fuori tutti..

Berlusconi ha fatto a Maldini la stessa cosa che fece con Rivera,semplicemente Berlusconi pensa che Maldini gli ruberebbe la scena e lui questo non lo accetta.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,491
Reaction score
348
Berlusconi ha fatto a Maldini la stessa cosa che fece con Rivera,semplicemente Berlusconi pensa che Maldini gli ruberebbe la scena e lui questo non lo accetta.

Anche questo e vero però ti ripeto che Maldini e Galliani sono andati
alle ''mani'' quindi se fai 2+2..
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Solo io ho notato che la differenza maggiore fra i Maldini&Seedorf e i Brocchi&Inzaghi, prima che tecnica è di intelligenza?
I primi due ne hanno una straordinaria, una dignità, che non può mai essere calpestata, come spessore umano.
I secondi invece sono i classici yesman mediocri di cui ama circondarsi Berlusconi per i suoi biechi giochetti.
Vittime e poi carnefici.
I primi riuscirebbero in qualsiasi ruolo che gli si affiderebbe, proprio per l'alto valore del QI rispetto al duo leccaculo.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Solo io ho notato che la differenza maggiore fra i Maldini&Seedorf e i Brocchi&Inzaghi, prima che tecnica è di intelligenza?
I primi due ne hanno una straordinaria, una dignità, che non può mai essere calpestata, come spessore umano.
I secondi invece sono i classici yesman mediocri di cui ama circondarsi Berlusconi per i suoi biechi giochetti.
Vittime e poi carnefici.
I primi riuscirebbero in qualsiasi ruolo che gli si affiderebbe, proprio per l'alto valore del QI rispetto al duo leccaculo.

Senza dubbio. Seedorf e Maldini (direi anche Boban e altri) sono personaggi di spessore, al di là del valore tecnico o dirigenziale.
Al Milan sono rimasti a lavorare solo i più "fessi", con buona pace che in capo ci abbiano fatto esultare.

Mi dispiace solo per quello che hai come avatar, diventato purtroppo una figura anonima dietro una scrivania
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
va bè neanche mi metto a commentarle ste frasi...lui è il Milan....il fatto che non sia società dimostra solo la malafede e lo schifo di quel cancro infame pelato...se vogliamo tornare e rinascere lui DEVE far parte della società....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>