Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 79

Comunque il caro Silvio è proprio un bugiardo cronico eh... Maldini ha sbugiardato quello che ha detto non più di 3 giorni fa. Quindi mente anche adesso, e mi auguro con tutto il cuore che menta quando parla di questioni di cuore, rassicurazioni, indecisione ecc.. perchè se mentre su altro...
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Se ci sarà il cambio di società Maldini prima o poi entrerà a far parte del Milan. Paolo è una leggenda, è impensabile che una nuova proprietà interessata alla valorizzazione del brand possa lasciarlo fuori dai giochi

Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Comunque il caro Silvio è proprio un bugiardo cronico eh... Maldini ha sbugiardato quello che ha detto non più di 3 giorni fa. Quindi mente anche adesso, e mi auguro con tutto il cuore che menta quando parla di questioni di cuore, rassicurazioni, indecisione ecc.. perchè se mentre su altro...
    Su questa cosa l'ha fatta fuori dal vaso.
    Finché spara balle sul futuro, sulla cessione e sugli investimenti nessuno gli può dire niente, ma mentire così sulla storia del Milan è veramente troppo.

Io ho sempre detto che finché non vedo le firme non credo alla buona riuscita della trattativa.
    Personalmente ho una brutta sensazione, inizio a sentire puzza di bruciato. È solo una mia sensazione ma attenzione. #veniamocoiforconi

Member L'avatar di Fedeshi
    Seriafini riporta anche questa frase quando gli chiedono della cessione : "Non sono domande che devi fare a me. Se io mettessi sul piatto 750 milioni per acquistare la società vorrei che la società avesse la mia impronta. Poi quello che sarà non lo so".
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Infatti si vede come Berlusconi, Galliani e soci tengano Maldini costantemente partecipe delle sorti societarie, si vogliono proprio bene. Ma quale informazione vuoi che gli passino?
    In società non ci sono solo Berlusconi e Galliani.

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    In società non ci sono solo Berlusconi e Galliani.
    Ok...

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Musica per le mie orecchie , ci è andato giù con il macete .

Paolo dovrebbe essere il nostro DS domani mattina !!!
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Paolo Maldini è stato ospite, telefonicamente, a Telelombardia, dove ha risposto a numerose domande. Ecco il suo intervento:

"Berlusconi dice che non posso entrare nel Milan perché ho già un ruolo col Miami FC? Non è vero. Io sono coproprietario del club, ma non ho nessun ruolo e vivo qui a Milano. Anzi, quando mi chiamano per aiuto io rispondo. Negli anni, Allegri, Seedorf, Leonardo, Barbara Berlusconi mi hanno chiamato. Per ora ho dovuto fare altre scelte di vita e crearmi un'alternativa al calcio.
    Se io un giorno dovessi avere un ruolo nel Milan, vorrei avere libertà di scelta. Ma la società attuale non ha visto in me una persona adatta. Ma con la società attuale non potrei mai avere un ruolo, abbiamo visioni completamente opposte e non lo dico per snobbismo.
    Galliani? Il problema del Milan è che è carente a livello di area tecnica. Il Milan ha più dipendenti di tutti in Serie A, ma ha una struttura tecnica lacunosa. Leonardo, Allegri mi chiamavano per aiuto e mi dicevano: "Ma se io volessi parlare di calcio con qualcuno qui, con chi dovrei farlo? Chi è che può controllarmi?".
    Ci sono uomini che hanno dato tanto a questo club, hanno contribuito a costruirne la storia e hanno ricevuto tanto, e ora vorrebbero contraccambiare. Ma non possono. E questo non succede in altri club come Bayern o Real.
    I risultati di oggi? Beh, i giocatori sanno come sono arrivati a questi risultati. Poi un tempo c'erano grandi campioni, e poi la società ha pensato che forse per ottenere certi risultati non servissero più grandi campioni. Ai miei tempi c'era un grande rispetto dei ruoli, ci eravamo tra area tecnica, allenatore e giocatore. Questo la società non lo capisce.
    Se torno con una nuova proprietà? E' assurdo pensare a una nuova proprietà, se ne parla da anni.
    Il calcio si sta comunque abituando a nuovi investitori, ma non bisogna dimenticare quello che ha fatto Berlusconi.
    Se mi chiamassero in un altro club? No, è fantacalcio.
    Paolo ti amo
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Ok...
    Quindi solo Berlusconi e Galliani sono a conoscenza della trattativa, il resto dell'ambiente Milan è all'oscuro di tutto.Ok.Tutto può essere.Magari hai ragione tu e Maldini non sa nulla di nulla.Me lo auguro vivamente.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.