Malaga - Milan 1-0

saiyansaseru

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
87
Reaction score
0
Pazzini davanti alla porta non stoppa il pallone, manca un pallone di testa quando è da solo e non da il pallone a El Shaarawy da solo lanciato verso la porta dandogli il pallone dalla parte opposta. Queste sono le occasioni in cui pazzini ha toccato il pallone.
Ma poi ***** ***** vai a mettere Pazzini contro De Michelis che il peggior difensore che Pazzini possa affrontare? Cioé il doppio di lui, veloce come lui e bravo a difendere? E' un suicidio.
De Michelis è un difensore modestissimo,roba da Novara. Pazzini,come tutti gli attaccanti normodotati,ha bisogno di essere servito continuamente e non ricevere 4 palloni sporchi e difficili da gestire per un giocatore tecnicamente modesto come lui. Di sicuro non è gente come Pannocchia o il kebabbaro a fare assist illuminanti a getto continuo per Pazzini.

- - - Aggiornato - - -

allegri ride..

..e nessuno della società va in zona mista a prenderlo a calci in **** in mondovisione. Questo è il Milan di oggi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,107
Reaction score
2,699
sinceramente non ho capito perchè stravolgere il 4-2-3-1 che ci aveva dato qualche speranza prima della sosta, nonostante la sconfitta nel derby li avevamo presi a pallonate, siamo andati bene in Russia, avevamo giocato bene anche a Parma con il solo problema di concretizzare poco... adesso siamo tornati a fare il catenaccio... perchè?????
 

Zvonimir

New member
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
.e nessuno della società va in zona mista a prenderlo a calci in **** in mondovisione. Questo è il Milan di oggi.

ma non abbiamo i soldi per esonerare l'allegro pagliaccio.. chi dovrebbe andare? galliani che ha detto che "allegri sicuro pure se perde stasera"?

- - - Aggiornato - - -

sinceramente non ho capito perchè stravolgere il 4-2-3-1 che ci aveva dato qualche speranza prima della sosta, nonostante la sconfitta nel derby li avevamo presi a pallonate, siamo andati bene in Russia, avevamo giocato bene anche a Parma con il solo problema di concretizzare poco... adesso siamo tornati a fare il catenaccio... perchè?????
quello che ho pensato pure io.. o allegri si vuol far cacciare o è un completo ******,ha visto progressi con il 4 2 3 1 e ha cambiato modulo
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Allora, oggi quale scusa abbiamo per Allegri? Ha piovuto troppo? Il malaga ha avuto fortuna? Robinho era infortunato?

No perché adesso basta. Ma basta veramente.

Ma dico io, nella partita piú importante vai a fare il 3-4-3? Ma almeno fai un 3-5-2 se proprio vuoi rischiare, che almeno ti da piú sostanza. Ma che hai nella testa?

E non parliamo degli uomini in campo.

Fai la difesa a 3 e metti acerbi come laterale, quando é chiaramente il piú lento dei 3, con constant davanti a lui, che non é in grado di fare quel ruolo, contro joachim che é una furia. É tutto normale vero?
E ancora a centrocampo, constant, se proprio lo devi far giocare, ma provalo centrale cosí puoi liberare montolivo sulla trequarti. De sciglio che non é ancora terzino per un modulo a 3. Emanuelson nullo stasera, ma aveva la possiiblita di essere schierato nel posto suo: esterno sinistro di un centrocampo a 5. Ovviamente ha fatto la terza inutile punta.

Non mi va nemmeno di criticare i giocatori, perché scarsi o no che siamo, sono costretti a muoversi palesemente a caso, senza criterio.

Poi faccio una domanda a tutti quelli che ritengono allegri come impossibilitato a schierare boateng a centrocampo, ma solo trequartista. Se questo commitment é reale, come mai si é permesso il lusso di lasciarlo in tribuna, per scelta palesemente tecnica? Cos'é a centrocampo non puó giocare per volontá padronale, ma invece puó essere lasciato fuori, addirittura in tribuna? Dai. É chiaro che la tesi non sta in piedi. Boateng non gioca a centrocampo perché allegri non sa come farlo giocare,ne che movimenti fargli fare.

Volevo scrivere piu' o meno le stesse cose, ma mi hai anticipato evitandomi di ripetere in salsa diversa cose che vado dicendo da un po'.
 

Zvonimir

New member
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
veramente acerbi come zapata sono più adatti alla difesa a 3 avendola giocata al posto di bonera o mexes
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
L'antennaro a Pellegatti : non me lo chiedere nemmeno.....NON LO CAMBIO NON LO CAMBIO ..... io gli avrei chiesto se era contento della prova di Constant o perchè Traorè non è in lista ........
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Amelia 6,5
De Sciglio 6
Bonera 6
Mexes 6
Acerbi 5,5
Constant 4,5
Montolivo 6
Ambrosini 5,5
Emanuelson 5
El Shaarawy 6
Pazzini 5

Pato 5
Bojan SV

Allegri 5
 
Alto
head>