Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 43 di 47 PrimaPrima ... 334142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 467

Discussione: Malaga - Milan 1-0

Allora, oggi quale scusa abbiamo per Allegri? Ha piovuto troppo? Il malaga ha avuto fortuna? Robinho era infortunato?

No perché adesso basta. Ma basta veramente.

Ma dico io, nella partita piú importante vai a fare il 3-4-3? Ma almeno fai un 3-5-2 se proprio vuoi rischiare, che almeno ti da piú sostanza. Ma che hai nella testa?

E non parliamo degli uomini in campo.

Fai la difesa a 3 e metti acerbi come laterale, quando é chiaramente il piú lento dei 3, con constant davanti a lui, che non é in grado di fare quel ruolo, contro joachim che é una furia. É tutto normale vero?
    E ancora a centrocampo, constant, se proprio lo devi far giocare, ma provalo centrale cosí puoi liberare montolivo sulla trequarti. De sciglio che non é ancora terzino per un modulo a 3. Emanuelson nullo stasera, ma aveva la possiiblita di essere schierato nel posto suo: esterno sinistro di un centrocampo a 5. Ovviamente ha fatto la terza inutile punta.

Non mi va nemmeno di criticare i giocatori, perché scarsi o no che siamo, sono costretti a muoversi palesemente a caso, senza criterio.

Poi faccio una domanda a tutti quelli che ritengono allegri come impossibilitato a schierare boateng a centrocampo, ma solo trequartista. Se questo commitment é reale, come mai si é permesso il lusso di lasciarlo in tribuna, per scelta palesemente tecnica? Cos'é a centrocampo non puó giocare per volontá padronale, ma invece puó essere lasciato fuori, addirittura in tribuna? Dai. É chiaro che la tesi non sta in piedi. Boateng non gioca a centrocampo perché allegri non sa come farlo giocare,ne che movimenti fargli fare.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Petrecte Visualizza Messaggio
    E comunque Emanuelson da terzino non è affatto male (eh ma non è il suo ruolo....vero Allergia?)
    Ha fatto semplicemente ****** da terzino, per 15 minuti è rimasto indietro, non ha provato un dribbling, non ha provato un lancio, ha solo buttato la palla indietro, senza palle quando gioca in quel ruolo. Mi sembrava di vedere De jong alla prima partita da titolare.

Pazzini OSCENO, non ha fatto uno stop o un passaggio dritto che fossero giusti, abominevole tenerlo in campo. Constant imbecille, ha fatto schifo totale e sul gol era lui che teneva in gioco joaquin mentre camminava verso l'area del milan guardando la curva.

Junior Member L'avatar di Zvonimir
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Sono anni che dico che le preparazioni di Allegri sono un'inno all'incompetenza, ma mi prendono per pazzo.

Si parte malissimo, poi c'è il blocco del dopo-sosta e poi c'è quello finale, nel mezzo prestazioni in cui si è sulle gambe dal 60°

...eh ma la squadra è vecchia.
    pensavo di essermene accorto solo io.. certo quando hai un ibra o un silva che ti coprono è una cosa,ma adesso si nota chiaramente l'incapacità di allegri di fare una preparazione come si deve

Junior Member
    Perchè non mi sorprendo più?
    Non ho neanche la forza di incazzarmi... ma si sapeva, mi hanno tolto la passione. Grazie maiali.

- - - Aggiornato - - -

Perchè non mi sorprendo più?
    Non ho neanche la forza di incazzarmi... ma si sapeva, mi hanno tolto la passione. Grazie maiali.

Sopravvaluitatissimi loro, una fiorentina li asfaltava... Ci sarebbero tante cose da commentare ma mi stanno facendo venire lo schifo, sul gol subito c'erano 8 quasi in linea, 8... Va beh speriamo di fare sti 40 punti... A chi dice che non meritavamo di perdere dico solo che prima del tiro di El sul finale il loro portiere non si era s*****to i guanti...

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Pazzini OSCENO, non ha fatto uno stop o un passaggio dritto che fossero giusti, abominevole tenerlo in campo. Constant imbecille, ha fatto schifo totale e sul gol era lui che teneva in gioco joaquin mentre camminava verso l'area del milan guardando la curva.
    Dai Pazzini è da anni che si sa, o la squadra ha un certo gioco e lui ogni tanto te la butta dentro, se no ciccia

Constant mi ha deluso, sinceramente mi aspettavo di più (da quando è arrivato al Milan)

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Con la squadra dell'anno scorso li avremo asfaltati senza pieta'.Ma tant'è!

Junior Member L'avatar di Zvonimir
    manca solo l'annuncio dell'esonero di allegri con l'arrivo di ranieri

- - - Aggiornato - - -

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Zvonimir Visualizza Messaggio

- - - Aggiornato - - -

Ranieri è a Monaco. Se ne frega

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Zvonimir Visualizza Messaggio
    Ranieri è al Monaco

Pagina 43 di 47 PrimaPrima ... 334142434445 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.