Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 47 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 467

Discussione: Malaga - Milan 1-0

Junior Member L'avatar di Yilaw
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Non ha pi nulla da perdere. Le prova tutte.
    E' vero le prova proprio tutte ma st soltanto peggiorando le cose visto che in ogni squadra quando c' un cambio di modulo ci v sempre un periodo di adattamento...
    Stasera dura, come ogni partita ormai...
    Vista la tradizione positiva che ha Bojan contro il Malaga lo butterei dentro, non ancora inserito in squadra ma magari stasera la partita giusta visto che arriva dal campionato spagnolo.
    In giro per il mondo c' solo una bandiera...ha solo due colori quella rossonera...e quando vedo il Milan non ci st dentro pi...io canto per il diavolo dai fallo pure tu...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Yilaw Visualizza Messaggio
    E' vero le prova proprio tutte ma st soltanto peggiorando le cose visto che in ogni squadra quando c' un cambio di modulo ci v sempre un periodo di adattamento...
    Stasera dura, come ogni partita ormai...
    Vista la tradizione positiva che ha Bojan contro il Malaga lo butterei dentro, non ancora inserito in squadra ma magari stasera la partita giusta visto che arriva dal campionato spagnolo.
    Io sono d'accordo con te, per ormai nel pallone. Le tenta tutte, tanto sa che manca solo il comunicato ufficiale

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Localit
    Brisbane
    appena prendiamo gol la partita gi finita... se difendiamo a 5 non superiamo la met campo... comunque forza milan

Member L'avatar di S T B
    quella di stasera una di quelle partite in cui o vinci o le prendi di santa ragione... non c' una via di mezzo. Naturalmente le prenderemo di santa ragione, ma se servisse a liberarci dell'acciuga me ne farei volentieri una ragione

Amministratore L'avatar di Admin
    Ragazzi, non pensate che basti solo liberarsi di Allegri per vedere un altro Milan. Questa squadra ha troppe lacune, in tutti i reparti.

Member L'avatar di S T B
    naturalmente la mia era una battuta. Non mi sta simpatico Allegri, ma neanche penso di risolvere i problemi liberandoci di lui. Comunque domani leggerete tutti la mia opinione reale su di lui nel mio richiestissimo editoriale

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da smallball Visualizza Messaggio
    se nn ricordo male e' dal 2005 con Stam Nesta e Maldini che il Milan non gioca con la difesa a 3
    l'unico ad aver impiegato seriamente la difesa a 3 nell'era di berlusconi mi pare sia stato zaccheroni.

Comunque questa formazione fa semplicemente VOMITARE, antonini ala sinistra a centrocampo non c'entra niente, in quel ruolo ci si doveva mettere emanuelson e basta.
    Bonera in campo e Zapata, che nella difesa a 3 ha dato il meglio di sé, è un'altra *******.
    Bojan fuori è una *******.

Allegri si sta talmente ******* sotto che vuole mettere 5 giocatori a difendere. Una partita dove deve assolutamente vincere schiera una difesa a 5 e pazzini che in contropiede è lentissimo, lasciando fuori bojan e pato. Che vada a farselo mettere in quel posto se schiera davvero quella formazione.

al momento conviene la def a 3 perch la stanno usando in tanti

e poi cosi hai i terzini che giocano avanti cosi possono attaccare e possono tornare sempre per formare una difesa a 5. certo se ci fosse della gente buona a centrocampo sarebbe diverso

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    l'unico ad aver impiegato seriamente la difesa a 3 nell'era di berlusconi mi pare sia stato zaccheroni.

Comunque questa formazione fa semplicemente VOMITARE, antonini ala sinistra a centrocampo non c'entra niente, in quel ruolo ci si doveva mettere emanuelson e basta.
    Bonera in campo e Zapata, che nella difesa a 3 ha dato il meglio di sé, è un'altra *******.
    Bojan fuori è una *******.

Allegri si sta talmente ******* sotto che vuole mettere 5 giocatori a difendere. Una partita dove deve assolutamente vincere schiera una difesa a 5 e pazzini che in contropiede è lentissimo, lasciando fuori bojan e pato. Che vada a farselo mettere in quel posto se schiera davvero quella formazione.
    assolutamente vincere anche no.anche un pari andrebbe bene.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Localit
    Italia
    Massimiliano Allegri potrebbe rivoluzionare il Milan questa sera per la sfida col Malaga. Secondo quanto riferito da Sportmediaset i rossoneri potrebbero schierarsi con un 3-4-3 con in attacco El Shaarawy, Emanuelson e Pazzini. In questo caso ad avere la peggio sarebbe Bojan che si accomoderebbe in panchina mentre a centrocampo gli esterni sarebbero De Sciglio ed Antonini.

Pagina 16 di 47 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.