Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 13 di 47 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 467

Discussione: Malaga - Milan 1-0

  1. #121
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,970
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Pazzini campa ancora sulla tripletta segnata al Bologna.
    Infatti,io gli preferisco Pato all'1% della forma,pensa te!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #122
    Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,515
    Una sconfitta farebbe più bene di una vittoria.
    Vincere sarebbe una tragedia e non scherzo.

  4. #123
    peto al posto di pazzini ci stava tutto

  5. #124
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,927
    Vediamo se con Bojan trequartista possiamo combinare qualcosa.

  6. #125
    2515
    Ospite
    Bojan sicuramente è meglio di boateng perché sa far girare la palla, ci vuole qualcuno che ricucisca la distanza tra gli esterni d'attacco e il centrocampo. Ambrosini sa comunque dare sempre la carica quando serve, agonisticamente in champions league a livello psicologico è molto importante avere un capitano vero nel ruolo nevralgico del campo.
    Secondo me dipenderà da Bojan, se è in giornata la vinciamo, altrimenti niente. Ma non so perché sento che uno tra lui ed El Sha si inventa un gol.

  7. #126
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001
    A poche ore dall’importante sfida contro il Malaga, ilsussidiario.net ha raccolto le dichiarazioni di un grande ex rossonero come Pierino Prati, il quale ha commentato la partita di questa sera. Malaga-Milan che partita sarà? Una partita dove il Milan dovrà dimostrare orgoglio, coraggio, dovrà essere squadra, non arrendersi facilmente alle azioni del Malaga, cercare anche lui di fare la partita. Per Allegri è l'ultima spiaggia? Il Milan non è abituato a esonerare gli allenatori, ma certo bisognerà anche fare risultato e se si perdesse, esonerare Allegri servirebbe anche a dare una scossa alla squadra. Cosa non funziona nei rossoneri? Non c'è gioco, e poi sembra che ognuno faccia quello che vuole, non segua il suo ruolo in campo. Una squadra ha bisogno di rispondere a un collettivo, ogni giocatore deve far parte di un progetto ben preciso. Cosa bisognerà fare per uscirne? Riassestarsi, giocare nel modo più giusto, tenere la fase difensiva nel migliore dei modi e poi anche quella d'attacco. Non farsi aggredire, lasciare spazio agli avversari, ma prendere l'iniziativa della partita. Cosa bisognerà temere del Malaga? La loro sicurezza, il fatto che giocheranno tranquilli dopo i primi due risultati positivi in Champions. Saranno i primi minuti quelli più difficili, in cui il Malaga aggredirà certamente il Milane la squadra rossonera dovrà resistere. Se l'aspettava così forte? E' una buonissima squadra, in campionato è terzo dietro Barcellona e Atletico Madrid. E' una realtà del calcio spagnolo. El Shaarawy potrebbe essere il salvatore dei rossoneri? Lui è un attaccante molto importante, sta giocando bene. Ma tutto il Milan dovrà ritrovarsi. Certo non è più la squadra della scorsa stagione, ma ci sono calciatori forti come Montolivo, Pato, Abate. Bisognerà che poi Boateng e Nocerino tornino a giocare al loro livello, che si recuperi Robinho, bisognerà che il Milan in questo momento difficile trovi la grinta necessaria per uscire dalla crisi di risultati che sta attraversando. Cosa manca ancora? Manca un leader, un giocatore che spinga la squadra, come erano Gattuso, Ibrahimovic, Thiago Silva. Con un leader tutti gli altri calciatori riescono a dare il meglio di sé stessi. Dove potrà arrivare il Milan in Champions League? Si potrà giocare la qualificazione con lo Zenit e il Malaga. Dipenderà molto dalle partite con la squadra spagnola, che potrebbero risultare veramente decisive. Il suo pronostico? Basterebbe un pareggio, che darebbe morale e convinzione alla squadra.

  8. #127
    Senior Member L'avatar di iceman.
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,299
    Come sempre si parte dall' 1 a 0 per loro.

  9. #128
    Junior Member L'avatar di Cyrano de Bergerac
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lentini
    Messaggi
    277
    Bojan è prima punta, il modulo è un 4-2-4 in sostanza, come quello dell'ultima mezz'ora contro la Lazio..
    [CENTER]Lucy: ”La vita Charlie Brown è come una sedia a sdraio!Non sei mai stato su una nave da crociera?Alcuni piazzano la loro sedia a prua:vogliono vedere dove sono già stati.Altri mettono la loro sedia a poppa:vogliono vedere dove stanno andando.Sulla nave della vita,Charlie Brown,dove è la tua sedia a sdraio?”
    Charlie Brown: ”Non sono mai riuscito ad aprirne una!”[/CENTER]

    [CENTER][SIGPIC]http://www.milanworld.net/image.php?type=sigpic&userid=45&dateline=1346099048[/SIGPIC][/CENTER]

  10. #129
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2,435
    A parte Pato questa è la formazione migliore che abbiamo. Forza ragazzi.

  11. #130
    Volevo segnalare che questo allenatore sta perdendo la testa completamente non ha poi idea di come si matta in campo una squadra. 3-4-3-3 Amelia, bonera , mexes. Yepes. De sciglio, Ambrosini , montolivo, Antonini. Emanuelson , Pazzini , faraone. Dunque ha perso la testa perché : 1 ) mette ancora bonera e nn zapata dopo i disastri conto la Lazio
    2) fa la difesa a 3 e chi ci mette a sinistra ?????? ANTONINI non emanuelson ma quel bricco di Antonini a centrocampo.
    3) mettere ancora Amelia e nn Gabriel e non mettere ne bojan ne Pato attaccanti che in questo momento sono cmq entrambi 50 volte meglio di Pazzini. Per favore voglio sapere se siete d'accordo . Fonte della formazione SKY sport 24

Pagina 13 di 47 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.