Mal di pancia Higuain. Riscatto in dubbio.

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Continuano le notizie sul futuro in dubbio di Higuain al Milan. Secondo il Corriere dello Sport in edicola oggi, 23 novembre, il Pipita ha i primi mal di pancia. Il suo riscatto è in dubbio. La decisione verrà presa da Gazidis, che potrebbe lasciare decadere il diritto di riscatto per poi ridiscutere la cifra, 36 mln, con la Juventus.

Ancora il Corriere dello Sport: bassissime le possibilità che il Milan possa riscattare Higuain. Non per motivi tecnici, ma economici: considerata troppo alta la cifra (36 mln). Probabile dunque che il club rossonero riconsegnerà il giocatore alla Juventus. Poi Gazidis chiederà di abbassare la cifra. Higuain costerebbe 37 mln di euro a bilancio, compreso l'ingaggio lordo. Una cifra altissima. Per fare un paragoni, Paquetà peserà solamente 10 mln sul prossimo bilancio.

Tra poco si potrà anche accomodare in panchina per far posto al Dio del calcio
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Ok,
sui conti mi trovo.

Io includo la possibilità di chiudere certi contratti per abbassare il monte ingaggi,
e la vendita di giocatori che ci possono portare qualcosa nelle casse, e magari anche una plusvalenza...

Non credo che possiamo comprare giocatori, senza cederne altri...
Donnarumma, Calabria ed altri giovani che ci darebbero solo plusvalenze, potrebbero essere ceduti...
Con Donnarumma e Calabria oggi ci fai due spicci purtroppo, il malloppo come plusvalenza in rosa lo portano solo Suso, Cutrone e forse Romagnoli
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,171
Reaction score
1,527
Non riscattare higuain non avrebbe alcun senso, sarebbero 18 milioni buttati nel cesso. Dovevamo pensarci prima a come gestire i costi di un'operazione simile, tirarsi indietro adesso sarebbe pure uno s*******mento di immagine stile Inda.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,520
Reaction score
1,417
Alla luce dell'intervista di ieri,
dove sono quelli che sostengono che è scontento e se ne vuole andare ???
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,843
Reaction score
9,818
Con Donnarumma e Calabria oggi ci fai due spicci purtroppo, il malloppo come plusvalenza in rosa lo portano solo Suso, Cutrone e forse Romagnoli

Non sottovalutiamo le plusvalenze dei giocatori del vivaio: Da Calabria, per assurdo, faremmo maggiore plusvalenza che vendendo Andrè Silva a 35 milioni probabilmente, come abbiamo fatto anche con Locatelli.

Ad ogni modo, non mi piace mai vendere i giovani del vivaio, mi ci affeziono :asd:
 
Alto
head>