Maksimovic Milan: El Shaarawy verso il Torino?

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Cairo lo valuta dieci milioni.
Potrebbe starci un'operazione simile: El Shaarawy al Torino, Maksimovic al Milan + 2/3 milioni.
Secondo me comunque sarà Cerci a finire al Torino nell'ambito di un'operazione col club granata.

Beh se ascoltiamo i presidenti allora Eder vale 14mln e Gatto Soriano 25mln.:woot:
Comunque se Maksimovic vale 10mln, Glik ne vale almeno 20 e Darmian 35 a questo punto.
Io resto dell'idea che non vale più di 5mln e tra i due quello che può valere 10mln è glik e non di certo Maksimovic.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Neanche morto. Piuttosto diamogli Cerci per Darmian e si può ragionare.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Su sportmediaset dicono che Maksimovic viene valutato da Cairo 15mln. :rotolo:
Attualmente maksimovic secondo me nella rosa attuale si collocherebbe solo davanti a bonera e albertazzi.
 
R

Renegade

Guest
Secondo quanto riportato da Tuttosport oggi, 18 Giugno 2015, in edicola, il Milan continua a seguire il difensore granata Maksimovic su precisa indicazione di Mihajlovic che vorrebbe portarlo a Milanello. A Torino, nell'operazione, potrebbe finire Stephan El Shaarawy.

Magari. Maksimovic è un buonissimo difensore in prospettiva. Certo, deve crescere anche lui ma è giovane e ha mostrato buone cose. Al posto dei cessi attuali è una manna. Ma preferirei trattare Stephan col Borussia per pezzi come Hummels e Gundogan.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
A me sto ragazzo piace, lo vorrei al Milan, sarebbe una scommessa. Certo El Shaarawy, che è un'attaccante, vale sicuramente molto di più e quindi uno scambio alla pari non sarebbe possibile.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Su sportmediaset dicono che Maksimovic viene valutato da Cairo 15mln. :rotolo:
Attualmente maksimovic secondo me nella rosa attuale si collocherebbe solo davanti a bonera e albertazzi.

15 sono troppi, ma 10 sarebbero giusti.
Se li vale Astori, li vale anche Maksimovic...
E' un '91, piede non male, tignoso, veloce e con ampi margini di crescita..io non ci sputerei sopra.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
15 sono troppi, ma 10 sarebbero giusti.
Se li vale Astori, li vale anche Maksimovic...
E' un '91, piede non male, tignoso, veloce e con ampi margini di crescita..io non ci sputerei sopra.
a me questo qui non dice nulla. Andrebbe bene solo come riserva. Io l'unico del Toro che prenderei è Darmian.
 
Alto
head>