Maiorino nel pre Lazio - Milan. Le parole del DS.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Adriano Galliani non parla più nel pre partita. Al suo posto, come al solito, Rocco Maiorino. Ecco le dichiarazioni del DS:"Tutte le partite vanno vinte a tutti i costi. E' una partita importante con una concorrente diretta. Futuro di Deulofeu? Vedremo cosa accadrà in futuro. Keita ci piace? Vedremo. Comunque, quello che io preferisco nella Lazio è Milinkovic Savic. La società è soddisfatta di Montella? Molto soddisfatta. E' un peccato affrontare questa partita con così tante defezioni. Ma io sono fiducioso. Closing il 3 marzo? Sono cose da chiedere a Fininvest. La direzione sembra quella. Noi attendiamo con la stessa tranquillità. Poi quello che sarà vedremo".

Maiorino alla ribalta!!! :ghign:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
Sinceramente qualche brivido mi sale a sentire Manichino che ancora parla... Il discorso su Keita, poi, è palesemente riferito a Mirabelli e ai giocatori che vorrebbe...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Adriano Galliani non parla più nel pre partita. Al suo posto, come al solito, Rocco Maiorino. Ecco le dichiarazioni del DS:"Tutte le partite vanno vinte a tutti i costi. E' una partita importante con una concorrente diretta. Futuro di Deulofeu? Vedremo cosa accadrà in futuro. Keita ci piace? Vedremo. Comunque, quello che io preferisco nella Lazio è Milinkovic Savic. La società è soddisfatta di Montella? Molto soddisfatta. E' un peccato affrontare questa partita con così tante defezioni. Ma io sono fiducioso. Closing il 3 marzo? Sono cose da chiedere a Fininvest. La direzione sembra quella. Noi attendiamo con la stessa tranquillità. Poi quello che sarà vedremo".

dai è chiaro che questo sta parlando negli ultimi mesi perchè vuole far vedere che esiste. Chissà che magari una squadra di basso livello non decida di fargli un contrattino
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,626
Reaction score
1,617
Pure io quello che invidio di più alla Lazio ( tolto Immobile ) è Milinkovic Savic, altro che Keita balle
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
Comunque parliamoci chiaro, solo un decerebrato o uno che sa che non farà più il DS quì, va in giro a dire quali giocatori avversari gli piacciono.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Intervista interessantissima, ogni domanda la risposta è "Vediamo". Potevano mandarci pure un cartonato di Galliani a farla
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
dichiarazioni surreali..ma si può? fra 2 settimane non centri più nulla e parli di futuro, di vedremo..che poveracci..
 
Alto
head>