Maiorino:"Deulofeu al Milan? Fu una trattativa semplice".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,860
Reaction score
28,007
Rocco Maiorino, ex DS del Milan sul passato di Deulofeu al Milan e sul futuro dello spagnolo:"Quella dell'anno scorso fu una trattativa abbastanza semplice. Con l'Everton giocava poco. Al procuratore proponemmo di portare il suo assistito al Milan e la trattativa si concluse presto. E' un ragazzo determinato e l'anno scorso si è subito ambientato. Questa è la dimostrazione. Andai a colpo sicuro, considerate le nostre necessità. E' un giocatore con grandi qualità e se andasse al Napoli potrebbe fare bene. Un anno fa venne al Milan perchè aveva necessità di giocare. Quest'anno la situazione è simile. Difficilmente direbbe no al Napoli. Quando mi rivedrete a lavoro? Spero presto. Non mi piace stare fermo. Sto cercando una soluzione che mi faccia lavorare in modo tranquillo e sereno, come accaduto negli anni passati".


 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,179
Reaction score
25,924
Rocco Maiorino, ex DS del Milan sul passato di Deulofeu al Milan e sul futuro dello spagnolo:"Quella dell'anno scorso fu una trattativa abbastanza semplice. Con l'Everton giocava poco. Al procuratore proponemmo di portare il suo assistito al Milan e la trattativa si concluse presto. E' un ragazzo determinato e l'anno scorso si è subito ambientato. Questa è la dimostrazione. Andai a colpo sicuro, considerate le nostre necessità. E' un giocatore con grandi qualità e se andasse al Napoli potrebbe fare bene. Un anno fa venne al Milan perchè aveva necessità di giocare. Quest'anno la situazione è simile. Difficilmente direbbe no al Napoli. Quando mi rivedrete a lavoro? Spero presto. Non mi piace stare fermo. Sto cercando una soluzione che mi faccia lavorare in modo tranquillo e sereno, come accaduto negli anni passati".



'Sto cercando una soluzione che mi faccia lavorare in modo tranquillo e sereno, come accaduto negli anni passati', senza fare una mazza in pratica.
Cosi parlò colui che da noi occupa il fantomatico spazio dedicato ad ufo, alieni, strane creature e misteri.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,179
Reaction score
25,924
Ahahaha leggendo l'intervista sono ESPLOSO a ridere proprio in quella frase, anch'io ho subito pensato la stessa cosa... :rotolo:

E del resto amico mio non è mica un caso se non lo vuole nessuno.
Solo da noi con galliani poteva 'lavorare' uno cosi.
Non oso immaginare quante fotocopie avrà fatto tra una pausa caffè e l'altra.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Rocco Maiorino, ex DS del Milan sul passato di Deulofeu al Milan e sul futuro dello spagnolo:"Quella dell'anno scorso fu una trattativa abbastanza semplice. Con l'Everton giocava poco. Al procuratore proponemmo di portare il suo assistito al Milan e la trattativa si concluse presto. E' un ragazzo determinato e l'anno scorso si è subito ambientato. Questa è la dimostrazione. Andai a colpo sicuro, considerate le nostre necessità. E' un giocatore con grandi qualità e se andasse al Napoli potrebbe fare bene. Un anno fa venne al Milan perchè aveva necessità di giocare. Quest'anno la situazione è simile. Difficilmente direbbe no al Napoli. Quando mi rivedrete a lavoro? Spero presto. Non mi piace stare fermo. Sto cercando una soluzione che mi faccia lavorare in modo tranquillo e sereno, come accaduto negli anni passati".



Starà aspettando che si liberi un seggio in parlamento con Forza Italia...dubito nel mondo del calcio lo rivedremo sto incapace
 

Similar threads

Alto
head>