Maicon rinnova fino al 2016, è ufficiale

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Con una nota ufficiale, l'AS Roma ha comunicato il rinnovo di Maicon Douglas Sisenando fino al 30 giugno 2016, con opzione per un’ulteriore stagione sportiva.

21749newsmaicon.jpg
 
R

Renegade

Guest
Per ora si è riconfermato ad alti livelli. Stranamente, pur essendo brasiliano, il suo declino non è affatto precoce ma lentissimo. Sia in Italia che in Europa continua a fare la differenza. Credo sia giusto rinnovarlo, alla fine porta anche esperienza al loro spogliatoio, ma ho i miei dubbi che nel 2016 possa ancora essere sui livelli attuali.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Per ora si è riconfermato ad alti livelli. Stranamente, pur essendo brasiliano, il suo declino non è affatto precoce ma lentissimo. Sia in Italia che in Europa continua a fare la differenza. Credo sia giusto rinnovarlo, alla fine porta anche esperienza al loro spogliatoio, ma ho i miei dubbi che nel 2016 possa ancora essere sui livelli attuali.

c'è anche da dire che le sue "pause di riposo", sia al City che all'Inter, se le è sempre prese..
l'esperienza inglese è tutt'altro che memorabile, e gli ultimi tempi all'Inter faceva i partitoni solo contro noi o solo quando doveva rinnovare..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Per ora si è riconfermato ad alti livelli. Stranamente, pur essendo brasiliano, il suo declino non è affatto precoce ma lentissimo. Sia in Italia che in Europa continua a fare la differenza. Credo sia giusto rinnovarlo, alla fine porta anche esperienza al loro spogliatoio, ma ho i miei dubbi che nel 2016 possa ancora essere sui livelli attuali.

Mah per me è quasi finito. Nel campionato italiano viene mascherato però.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Evidentemente al City non aveva le motivazioni giuste. Fossi nella Roma però mi tutelerei comprando un altro terzino destro competitivo da alternare a Maicon che ha sempre 33 anni.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mah... per qualità, personalità, determinazione e temperamento è stato lo scorso anno fondamentale per la Roma...

Sì ma in difesa ha troppi limiti, soprattutto quando si tratta dipartite che contano. Tu dirai che li aveva anche all'Inter, ovviamente sì però era un altro Maicon.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Sì ma in difesa ha troppi limiti, soprattutto quando si tratta dipartite che contano. Tu dirai che li aveva anche all'Inter, ovviamente sì però era un altro Maicon.

E' un terzino comunque offensivo, ovvio dietro abbia anche dei limiti, comunque alla fine le uniche partite cannate dalla Roma in queste due stagioni sono quelle contro la Juve, per il resto Maicon e intera squadra hanno una media voti e punti decisamente da scudetto.
 
Alto
head>