Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Senior Member L'avatar di MaggieCloun

Maicon attacca:""Inter, non sono finito"

"La possibilità di lottare su più fronti è anche il motivo per cui ho scelto di cambiare, penso di averlo fatto al momento giusto. Sono stato felice all’Inter per aver vinto molti titoli, ma non voglio fermarmi, non sono finito". Maicon attacca e ringrazia Mancini: "E' stato importante, mi conosce ed è bello tornare a lavorare per lui" - ha spiegato alla tv ufficiale del City. "Abbiamo una squadra forte con molti giocatori bravi, mi piace Tevez".

"Voglio costruire una grande storia con il Manchester City come ho fatto con l’Inter. Sarà un piacere giocare accanto a tanti giocatori bravissimi e li aiuterò a vincere molti trofei". Maicon si presenta così alla sua nuova squadra in cui ritroverà il mister che lo ha voluto all'Inter e che lo ha scoperto lanciandolo tra i grandi. "Mancini sa quello che posso dare. Sono motivato, non posso dire che le mie caratteristiche mi aiuteranno di più perché penso che ognuno debba fare di tutto per emergere rispetto agli altri. La mia velocità però potrà aiutarmi molto in Premier League e lavorerò per fare del mio meglio".

fonte :sportmediaset

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Maicon può dare una mano importante al City, che è già una squadra molto competitiva. Servirà soprattutto in Europa, con la sua esperienza!

il city con il suo acquisto neanche immagina che passo da gigante abbia fatto..

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    è sempre la solita storia, d'accordo che non sei finito ORA. Ma da qui a chiedere 4 mln all'anno per 3 o 4 anni ce ne passa.

Junior Member L'avatar di Sindaco
    Tu non sarai finito, ma la capacità del tuo organismo di assorbire alcol a ogni ora del giorno e della notte si è esaurita da almeno un paio d'anni. Soprattutto alla modica cifra di 4 testoni netti all'anno.

Rehab

Junior Member
    E' evidente secondo me il declino tecnico del calciatore.

Bannato
    è finito eccome

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    ancora qualcosa la può dare imho

Maicon, a parte la questione soldi, probabilmente ha bisogno di grandi stimoli, che l'Inter di Stramaccioni non gli può più dare.
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

Member L'avatar di Lollo interista
    attacca dove? Titolo veramente pretenzioso......anch'io credo che non sia affatto finito,ma in Italia 4-5 testoni l'anno a un 31enne non se li può più permettere nessuno,è molto semplice
    Pfff

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.