Maicon alla Roma

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,250
Reaction score
26,574
Sicuramente è meglio di Piris. Cmq Maicon è il miglior terzino che poteva prendere la Roma. può non essere quello dell'inter, ma ha una buona tecnica passaggi è cross precisi. Piris l'anno scorso correva ma sbagliava i passaggi anche i più semplici, e in fase difensiva non c'era mai, andava Marquinhos ogni volta a coprire. Cmq la Roma prenderà un'altro terzino giovane al posto di Torosidis da affiancare a Maicon


Hai ragione. Non è manco vecchio. Ha 31 anni, io credevo ne avesse 2-3 in più, arriva gratis e prende 1 milione all'anno. Se va male, la Roma non ci rimette quasi niente.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
lo portavo io a milanello,ma di che parliamo? anni luce avanti a qualunque terzino di serie A,anche a 31 anni.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Hai ragione. Non è manco vecchio. Ha 31 anni, io credevo ne avesse 2-3 in più, arriva gratis e prende 1 milione all'anno. Se va male, la Roma non ci rimette quasi niente.

ne fa 32 in questo mese, quindi 33 l'anno prossimo... sì come operazione per la Roma è comunque buona... certo fa sorridere che Maicon si libera gratis, mentre FORSE noi potremmo riuscire a ricavare qualche soldo da Antonini (che è ben 1 anno più giovane di Maicon), speriamo!!!
 
Alto
head>