Mai visto uno schifo del genere

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Da gennaio in poi è evidente che Inzaghi non ha più il controllo della squadra. I motivi non li conosco, le conseguenze sono devastanti. Incompetenza di Inzaghi a parte, qualcosa deve essere successo.
Siamo stati annichilti dall'Empoli, in casa. Non ho mai visto giocare così male il milan in tutta la mia vita; non c'è nemmeno un abbozzo di gioco. La cosa grave è che, prestazione oscena a parte, non si vede un minimo di grinta e di voglia. La cosa ancora più grave è che a società sia completamente assente rispetto a questa deriva. Si vuole davvero andare in B? Sembra quasi che ci sia una strategia volta all'autolesionismo.
Ma no. I ragazzi s'impegnano. Solo che non sanno quel che fare.....
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma no. I ragazzi s'impegnano. Solo che non sanno quel che fare.....

Io invece sono abbastanza d'accordo con [MENTION=1752]DNA Milan[/MENTION]. Inzaghi ha troppa poca personalità per tenere testa a galletti del genere. Ovvio che un AD come si deve lo difenderebbe a prescindere.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Di che vi preoccupate? Quest'estate abbiamo la prelazione morale su Baselli e torneremo a vincere in Italia, in Europa e nella Via Lattea
 

DNA Milan

New member
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
Guarda, secondo me se si fossero impegnati realmente, non saremmo stati surclassati dall'Empoli. L'impegno a mio avviso si misura in molte cose durante una partita; te ne posso citare alcune che non ci appartengono: la corsa e il pressing, la concentrazione sia su palle inattive che nelle azioni, il movimento senza palla (lo smarcarsi), la velocità e la propositività nei passaggi (vd i soliti 10000 passaggi arretrati).
E' strano, ma Inzaghi pur essendo stato un giocatore di carattere, non è in grado di trasmettere quella mentalità giusta, che crea questo tipo di impegno. E inoltre, piccolo dettaglio, non sa dare un gioco alla squadra.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Io credo che ora si in termini di gioco siamo ai minimi storici, peggio di cosi è obiettivamente IMPOSSIBILE. Peggio di quest'anno si potrà mai giocare? Io credo di no.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Io credo che ora si in termini di gioco siamo ai minimi storici, peggio di cosi è obiettivamente IMPOSSIBILE. Peggio di quest'anno si potrà mai giocare? Io credo di no.
Inferiori a Torino, Empoli, Lazio,Sassuolo, Atalanta
La squadra è proprio inadeguata alla serie A, incredibile ma vero

O meglio, il milan fa schifo di suo.
Più che giocare un calcio di livello basso, non esprime un vero gioco
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
diciamo che l'approccio è stato imbarazzante, il gioco non esiste e poi i giocatori spesso sono fuori ruolo....

qui il problema ha più facce e personalmente sarebbe ora di cambiare!!

vi rendete conto che siamo arrivati a 30 punti adesso invece che dopo 3 o al massimo 4 gare dall'inizio dell' anno?
 

Milano siamo noi

New member
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
57
Reaction score
0
la rosa a disposizione è sufficente per vedersela col napoli per il terzo posto...il problema è la mancanza di gioco identità schemi carattere dignità attaccamento alla maglia ...tutto....per la prima volta nella storia del calcio una squadra professionistica gioca senza un tecnico in panchina....fantascenza
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
No, impossibile. Termini come vergogna, vergognarsi non esistono nel vocabolario del nano e del pelato, e ora si è aggiunto anche il nostro ferguson al club dei senza vergogna

abbiamo fatto proprio un bell'acquisto con Inzaghi. Sogni i Boban, i Maldini, i Rui Costa e ti ritrovi sempre sti personaggi.
 
Alto
head>