Mai na gioia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,260
Reaction score
27,470
Questo potrebbe essere lo slogan di questa squadra. Che amarezza.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
La cosa peggiore è che la società non fa che prenderci in giro. La difesa fa acqua da tutte le parti, mi chiedo con che coraggio Galliani salta fuori dicendo che siamo a posto così, si ok forse numericamente, peccato che qualitativamente sia un disastro totale. E questo calciomercato invernale diventa peggiore ogni giorno che passa, l'unica notizia positiva è che forse si vende Abate.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,260
Reaction score
27,470
La Coppa Italia era l'unica competizione fattibile. Invece...a casa
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,726
sì va beh vi aspettavate che scendesse lo spirito santo... la juve vince tutto quest'anno...

la cosa peggiore è che domenica prendiamo una scuffia bestiale...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Si, è quello che penso. Mai una soddisfazione, mai una bella vittoria, qualche gioia, tipo contro il Barcellona o tipo contro questa Juve.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
è già tanto averli battuti in campionato.

per stasera non avevo grosse speranze, è da quando sono usciti gli accoppiamenti, che sapevo che saremmo usciti.

oltre a far schifo di nostro, abbiamo anche la sfiga di beccare turni praticamente impossibili, vedi la juve in coppa italia, o il farça in champions.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Non capisco come facciano i tifosi di squadre come Lazio, Roma e simili a tifare sempre e comunque. Gran rispetto

Io per carità farei lo stesso col Milan, ma almeno ogni tanto una soddisfazione arriva
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>