Mai na gioia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
A raga' l'anno scorso abbiamo vinto un trofeo,giusto 1 anno e mezzo fa.Non è che non vinciamo da secoli.Se accettiamo la nuova politica,lo dobbiamo fare anche col fatto di rimandare per un po' la vittoria di qualche trofeo.Ne abbiamo quasi 50,un paio d'anni di vacche magre che saranno.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Passati 4-5 anni senza aver vinto una cippa ci faremo l'abitudine. Tranquilli

Ormai sono 2 anni, dai che con un po' di spirito e di concentrazione diventiamo una provinciale e ci provincializziamo mentalmente tutti quanti.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Mai una gioia?
Abbiamo vinto 1896409478 trofei negli ultimi 20 anni. Chi tifa altre squadre cosa dovrebbe dire?
Maryo senza offesa ma questa frase è fuori dal mondo. L'ultimo trofeo lo abbiamo vinto 18 mesi fa mi pare ... non 18 anni fa eh ...
Al massimo "quest'anno mai una gioia".
Dai su non possiamo lamentarci noi che calcisticamente abbiamo avuto tutto dalla vita.
Che poi arrivare in una semifinale di coppa italia sarebbe una gioia??????
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Mai una gioia? Perchè qualcuno con questa rosa, con questa campagna acquisti si aspettava altro?

Io su questa stagione aveva già messo una bella X da tempo. Per colpa della dirigenza, per colpa del presidente e di Galliani.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Mai una gioia? Perchè qualcuno con questa rosa, con questa campagna acquisti si aspettava altro?

Io su questa stagione aveva già messo una bella X da tempo. Per colpa della dirigenza, per colpa del presidente e di Galliani.

La Juventus è in un momento di calo fisico, con tante assenze, con tante riserve. Stasera il Milan poteva battere QUESTA Juventus. Abbiamo pagato qualche sciocchezza dietro, qualche tiro scialbo davanti la porta. Questa Juve poteva essere battuta, andava sconfitta ragazzi, poche scuse.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,631
Io una gioia immensa l'avrò quando qualcuno si toglierà .........per sempre dai piedi......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>