Mai Dire Talk: il nuovo programma della Gialappa's Band

CarpeDiem

New member
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
633
Reaction score
6
Io la interpreto così. I ritorni recenti in Rai tipo La Corrida e La Tv delle Ragazze, dove ieri hanno fatto l'ultima puntata, hanno funzionato perchè il pubblico Rai è fatto prevalentemente di anziani e quindi questi revival tendono ad apprezzarli. A Mediaset è diverso, ha un pubblico prevalentemente giovane e molti di questi non guardano più la televisione, al massimo i bimbiminkia sia maschi che femmine fan di uomini e donne, GF ecc e perciò ne questo ritorno della Gialappas che quello di Scherzi a Parte non hanno funzionato. Ora vedremo cosa succederà con Chi vuol essere milionario, ritorno che attendo parecchio.

Quindi per me, la Gialappas se vuole proprio fare qualcosa di old-style, tornasse in Rai e facesse una prima serata su Rai 2.

Io la vedo in un altro modo, questo revival non ha funzionato perché il programma è oggettivamente brutto, e lo dico da fan dei loro vecchi programmi.
Io avevo grandi aspettative e ho provato a vedere la prima puntata ma era veramente inguardabile.
Spero per loro che non ci sia un'altra puntata
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,442
Io la vedo in un altro modo, questo revival non ha funzionato perché il programma è oggettivamente brutto, e lo dico da fan dei loro vecchi programmi.
Io avevo grandi aspettative e ho provato a vedere la prima puntata ma era veramente inguardabile.
Spero per loro che non ci sia un'altra puntata
Sul programma non mi esprimo, perchè non l'ho guardato, ma sono certo che non avrebbe fatto chissà cosa neanche se fosse stato migliore di quello che tu hai descritto. Il pubblico mediaset è cambiato totalmente, perchè è stato abituato al trash becero e qualsiasi cosa di qualità viene rifiutata. Ma altrettanto brutto era Rai Dire Nius, il programma che fecero con Mia Ceran ed il Mago Forest per una stagione su rai 2, nell'ora che precede la prima serata, eppure andò bene in ascolti, segno che ormai dovrebbero abbandonare Mediaset che non è più casa loro in quanto punta su un pubblico totalmente diverso e magari tornare su Rai 2. Io l'ho sempre detto che ho trovato insensato il loro abbandono alla rai, visto che stavano facendo bene, si vede che gli avranno dato un bel gruzzoletto oltre alla certezza del ritorno in prima serata.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,442
Intanto è scomparso dalla guida tv. Forse già lo cancellano dopo una puntata...

Che figura di menta!!!
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Non ho visto questa trasmissione, però agli ultimi mondiali e agli europei prima avevano toccato un livello di supponenza non supportato dalla capacità di rinnovarsi. Le stesse battute di venticinque anni fa, una discreta incompetenza calcistica (ci può stare) e un senso di stanchezza generale. Sono comprimari ormai, non possono essere le stelle del programma e farebbero bene a continuare come autori più che partecipare alle trasmissioni
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
A parer mio con CiccioGamer sono riusciti a fare contemporaneamente la figura dei patetici rosiconi e dei comici bolliti.

10 minuti a ripetere "è grasso, non lo conosce nessuno". Ammazza, incisivi quanto Borini schierato sulla fascia contro Marcelo.


Non ho visto questa trasmissione, però agli ultimi mondiali e agli europei prima avevano toccato un livello di supponenza non supportato dalla capacità di rinnovarsi. Le stesse battute di venticinque anni fa, una discreta incompetenza calcistica (ci può stare) e un senso di stanchezza generale. Sono comprimari ormai, non possono essere le stelle del programma e farebbero bene a continuare come autori più che partecipare alle trasmissioni

Io penso che i Mondiali commentati da loro siano stati una tristezza allucinante. 20 partite tutte uguali con Ciccio Graziani (direttamente dalla cripta) che raccontava aneddoti di cui non frega nulla a nessuno sui Mondiali dell'82.
 

sbrodola

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
231
Reaction score
4
Solo per "Sensualità a corte" merita di esistere questo programma :asd:
Del resto, anche se ho amato la Gialappa's, ormai mi interessa poco.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,989
Reaction score
1,371
Esordio disastroso in ascolti: solo 931.000 spettatori pari al 5.2% di share. Il programma è stato battuto, rispettivamente, da La Tv delle Ragazze su Rai 3 e Piazzapulita su La7.


Intanto è scomparso dalla guida tv. Forse già lo cancellano dopo una puntata...

Che figura di menta!!!


A parer mio con CiccioGamer sono riusciti a fare contemporaneamente la figura dei patetici rosiconi e dei comici bolliti.

10 minuti a ripetere "è grasso, non lo conosce nessuno". Ammazza, incisivi quanto Borini schierato sulla fascia contro Marcelo.




Io penso che i Mondiali commentati da loro siano stati una tristezza allucinante. 20 partite tutte uguali con Ciccio Graziani (direttamente dalla cripta) che raccontava aneddoti di cui non frega nulla a nessuno sui Mondiali dell'82.

Caspita, non ho visto il programma ma non pensavo sarebbe andato così male. Ero fan della Gialappa's ma ormai in tv non riesco a vedere altro se non film, serie tv, documentari e sport. In effetti già dalle partite dei mondiali e prima ancora degli europei il loro declino mi sembrava evidente. Forse andrebbero meglio in Rai ma non cambierebbe molto, del resto ricordo che anche l'ultimo GF in mediaset è andato malissimo quindi non so quanto conti il tipo di pubblico in questo insuccesso.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Questi programmi non hanno più senso di esistere perchè in 25 anni è cambiato il mondo del business ed anche il pubblico. Mi è bastato vedere i soliti vecchi impolverati in studio che si lamentano del fatto che loro hanno lavorato, hanno scritti libri bla bla e rosicano del fatto che dei giovani, anche se senza nessun talento, fanno il doppio dei loro soldi grazie al web. Appunto un programma rimasto a 25 anni fa

Spero però continui per vedere la De Lellis
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,442
Il programma continuerà ad andare in onda state tranquilli, sempre di giovedì, la guida tv ha fatto un errore quel giorno. Mai Dire Talk continuerà anche dopo le vacanze natalizie e da gennaio andrà al venerdì.
 
Alto
head>