Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Mai come ora...

  1. #1
    Member L'avatar di folletto
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Terni
    Messaggi
    4,761

    Mai come ora...

    ....il presidente e la società stanno dimostrando la loro debolezza, assenza su ogni fronte, disinteresse e lontananza dalla squadra. Certo la mediocrità della rosa e il basso profilo tecnico e (soprattutto) caratteriale del mister sono evidenti, ma credo che la squadra senta molto questa assenza (lampante nel periodo del mercato ma anche quotidianamente). Credo che questo fattore abbia un'influenza non trascurabile sulle prestazioni, mai così deprimenti, della squadra.
    Ormai non abbiamo più una società, fa tutto fester tirando a campà. Del resto il nano ormai è in caduta libera, e completamente andato di testa, e il Milan lo sta seguendo.
    La situazione del Milan è drammatica, il tracollo è vicino (non credo di esagerare)
    Liberi ma......ancora brutti....

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10,500
    purtroppo mi sa che hai ragione...quest'anno toccheremo il fondo!

  4. #3
    Member L'avatar di Tobi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,636
    Spero che galliani gli faccia una bella tirata d'orecchie, il Milan non puo andare a subire il 70% di possesso palla dall'Ajax!
    Avresti detto Barcellona o Bayern ok ma contro quelle schiappe non è possibile

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5,942
    Basti pensare all'influenza che ebbero l'anno scorso le visite del presidente. Certo, c'è stato ricamato molto intorno visto che erano in arrivo le elezioni e quindi la figura di Silvio andava rimpolpata, ma è innegabile che la vicinanza della proprietà sia un grosso stimolo per i giocatori e lo staff tecnico.

  6. #5
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791
    stiamo toccando il fondo...doveva essere la stagione della ripresa, dovevamo puntare allo Scudetto e invece già da qualche partita siamo tagliati fuori...tifare contro non serve a niente...non so più che pensare
    ormai si aprono solo Topic tristi in questa sezione e non possiamo fare altro...questa è la situazione
    https://mmacornerblog.wordpress.com

  7. #6
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,746
    "Il Milan deve fare del possesso palla e del bel Giuoco le sue prerogative assolute in ogni partita".

    Che fine ha fatto questo dogma? 30% di possesso palla con un Ajax di serie C è una delle pagine più nere della storia del Milan, non per il risultato ma per il vergognoso danno di immagine.

  8. #7
    Incredibile. Fortunatamente presto sapremo cosa ci riserverà il futuro. Berlusconi oggi è veramente alla fine, quindi presto sarà presa una decisione anche sul Milan.
    #fuorigiocoperlajuve

  9. #8
    Member L'avatar di Gas
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,224
    La cosa che deprime è vedere come bene o male noi tifosi siamo tutti concordi sulle cose che non vanno bene in questo Milan, qualcuno come me di competenze non ne ha molte qualcun'altro invece di calcio probabilmente ne sa, eppure le scelte che sta facendo questa società sono sempre diametralmente opposte a quelle che vorremmo che venissero fatte.

    Matri potrebbe essere l'esempio più lampante, quasi nessun tifoso avrebbe voluto che il Milan spendesse quegli 11 milioni per lui e c'erano alcune possibilità che incontravano un discreto consenso (Erikssen, Strootman) eppure la società è andata a fare proprio quell'acquisto che i tifosi non volevano vedere. Ma non solo, ma l'ha fatto dando soldi alla nostra presunta diretta avversaria per lo scudetto casa che i tifosi non volevano succedesse. Ma non solo, l'ha fatto per assecondare un'allenatore che mediamente non piace ai tifosi e che non sta regalando a questo Milan quel bel gioco che tutti vorremmo vedere, quella solidità che tutti vorremmo la squadra avesse.

    Io come tifoso non mi sento rappresentato molto bene da questa società che fa sempre scelte che vanno all'opposto di quelle che vorrei facessero. Che una volta mi faceva essere orgoglioso dello Stile Milan che avevamo mentre ora mi fa quasi vergognare di quanto poco stile spesso mostriamo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.