Mai come ora...

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,967
Reaction score
3,692
....il presidente e la società stanno dimostrando la loro debolezza, assenza su ogni fronte, disinteresse e lontananza dalla squadra. Certo la mediocrità della rosa e il basso profilo tecnico e (soprattutto) caratteriale del mister sono evidenti, ma credo che la squadra senta molto questa assenza (lampante nel periodo del mercato ma anche quotidianamente). Credo che questo fattore abbia un'influenza non trascurabile sulle prestazioni, mai così deprimenti, della squadra.
Ormai non abbiamo più una società, fa tutto fester tirando a campà. Del resto il nano ormai è in caduta libera, e completamente andato di testa, e il Milan lo sta seguendo.
La situazione del Milan è drammatica, il tracollo è vicino (non credo di esagerare)
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
purtroppo mi sa che hai ragione...quest'anno toccheremo il fondo!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Spero che galliani gli faccia una bella tirata d'orecchie, il Milan non puo andare a subire il 70% di possesso palla dall'Ajax!
Avresti detto Barcellona o Bayern ok ma contro quelle schiappe non è possibile
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Basti pensare all'influenza che ebbero l'anno scorso le visite del presidente. Certo, c'è stato ricamato molto intorno visto che erano in arrivo le elezioni e quindi la figura di Silvio andava rimpolpata, ma è innegabile che la vicinanza della proprietà sia un grosso stimolo per i giocatori e lo staff tecnico.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
stiamo toccando il fondo...doveva essere la stagione della ripresa, dovevamo puntare allo Scudetto e invece già da qualche partita siamo tagliati fuori...tifare contro non serve a niente...non so più che pensare
ormai si aprono solo Topic tristi in questa sezione e non possiamo fare altro...questa è la situazione
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,664
Reaction score
20,965
"Il Milan deve fare del possesso palla e del bel Giuoco le sue prerogative assolute in ogni partita".

Che fine ha fatto questo dogma? 30% di possesso palla con un Ajax di serie C è una delle pagine più nere della storia del Milan, non per il risultato ma per il vergognoso danno di immagine.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Incredibile. Fortunatamente presto sapremo cosa ci riserverà il futuro. Berlusconi oggi è veramente alla fine, quindi presto sarà presa una decisione anche sul Milan.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
La cosa che deprime è vedere come bene o male noi tifosi siamo tutti concordi sulle cose che non vanno bene in questo Milan, qualcuno come me di competenze non ne ha molte qualcun'altro invece di calcio probabilmente ne sa, eppure le scelte che sta facendo questa società sono sempre diametralmente opposte a quelle che vorremmo che venissero fatte.

Matri potrebbe essere l'esempio più lampante, quasi nessun tifoso avrebbe voluto che il Milan spendesse quegli 11 milioni per lui e c'erano alcune possibilità che incontravano un discreto consenso (Erikssen, Strootman) eppure la società è andata a fare proprio quell'acquisto che i tifosi non volevano vedere. Ma non solo, ma l'ha fatto dando soldi alla nostra presunta diretta avversaria per lo scudetto casa che i tifosi non volevano succedesse. Ma non solo, l'ha fatto per assecondare un'allenatore che mediamente non piace ai tifosi e che non sta regalando a questo Milan quel bel gioco che tutti vorremmo vedere, quella solidità che tutti vorremmo la squadra avesse.

Io come tifoso non mi sento rappresentato molto bene da questa società che fa sempre scelte che vanno all'opposto di quelle che vorrei facessero. Che una volta mi faceva essere orgoglioso dello Stile Milan che avevamo mentre ora mi fa quasi vergognare di quanto poco stile spesso mostriamo...
 
Alto
head>