Mahrez in vendita. C'è anche la Juve ?

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Come già annunciato ad una TV araba, l'esterno del Leicester ha voglia di una nuova sfida. Sull'algerino, riferisce il Daily Star, ci sarebbero le big inglesi ma anche Barcellona e Juve.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,669
Reaction score
5,456
Come già annunciato ad una TV araba, l'esterno del Leicester ha voglia di una nuova sfida. Sull'algerino, riferisce il Daily Star, ci sarebbero le big inglesi ma anche Barcellona e Juve.

Mamma questo lo prenderei.. okay viene da una stagione cosi cosi come tutto il Leicester.. ma un giocatore pazzesco.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Ma davvero la Juve prenderà profili come Mahrez e Keita? Cioè...Questi fatturano tanto, arrivano in finale di Champions League etc. E si muovono su profili come questo? Mi vien da ridere per loro. Cosi la Champions non la vinceranno mai.

Se fossi Juventino vorrei sentire solo nomi di questo tipo: Verratti, Di Maria, Cavani, Benzema, Kroos, Modric. etc.

E' questo che serve alla Juve per fare il salto. Top Player veri, fatti e finiti.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mamma questo lo prenderei.. okay viene da una stagione cosi cosi come tutto il Leicester.. ma un giocatore pazzesco.

No Tifò lascia stare.. bravo..bravino ma nulla di più. Io segue la Premier più del Milan a momenti e ci sono giocatori moooolto più forti di lui da prendere al volo.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Finchè i nomi che punta la Juve sono questi, non c'è da preoccuparsi...di sicuro la Champions continuerà ad essere un miraggio...sia lui che Keita non aggiungono niente all'11 titolare.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Mamma questo lo prenderei.. okay viene da una stagione cosi cosi come tutto il Leicester.. ma un giocatore pazzesco.

Secondo me c'ha poca testa... per stare in una grande devi avere una grande mentalità... guarda Taarabt, talento incredibile, ma zero cervello...
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Ma davvero la Juve prenderà profili come Mahrez e Keita? Cioè...Questi fatturano tanto, arrivano in finale di Champions League etc. E si muovono su profili come questo? Mi vien da ridere per loro. Cosi la Champions non la vinceranno mai.

Se fossi Juventino vorrei sentire solo nomi di questo tipo: Verratti, Di Maria, Cavani, Benzema, Kroos, Modric. etc.

E' questo che serve alla Juve per fare il salto. Top Player veri, fatti e finiti.

Io mi esprimerò a mercato chiuso, perché per ora qualsiasi ala al mondo interessa alla Juve e qualsiasi cc. Ciò detto, la domanda è: perché quelle squadre dovrebbero venderti i loro giocatori migliori? :D

Molto difficile strapparli, vedremo a fine agosto cosa ne sarà uscito
 
Alto
head>