Mahmood ha vinto Sanremo 2019. Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,995
Reaction score
28,083
Il rapper italo egiziano Mahmood ha vinto il Festival di Sanremo 2019 grazie ai voti della giuria. Al secondo posto Ultimo, al terzo Il Volo. Fischi dagli spettatori, che volevano le Bertè sul podio.

Video della canzone di Mahmood qui in basso al secondo post
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
Giuria guidata da Beppe Severgnini che ha votato il massa per mamhood che tuttavia ha ricevuto pochissimi voti da casa.
Sti mazzi comunque, praticamente non ho seguito la competizione, me la sono dovuta sorbire più che altro perché mezza città è militarizzata e inaccessibile :asd:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
(Figlio di) immigrato e gay, requisiti fondamentali per avere successo in italia :muhahah:

La canzone non è male ma dimenticabile, a me bastava non vincessero quei pagliacci del volo :muhahah:
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Il rapper italo egiziano Mahmood ha vinto il Festival di Sanremo 2019 grazie ai voti della giuria. Al secondo posto Ultimo, al terzo Il Volo. Fischi dagli spettatori, che volevano le Bertè sul podio.

Video della canzone di Mahmood qui in basso al secondo post

Alla faccia di Salvini :)
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,039
Reaction score
1,655
Io avrei fatto:

-Il Volo;
-Ultimo;
-Bertè.

Ma ovviamente, è gay, figlio di immigrati. Decisiva (sorprese?) la giuria. Il televoto gli aveva dato il 14% (a Ultimo il 45%, Volo 39%)
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
(Figlio di) immigrato e gay, requisiti fondamentali per avere successo in italia

La canzone non è male ma dimenticabile, a me bastava non vincessero quei pagliacci del volo :muhahah:

Mi immagino il buon Beppe Severgnini con la bava alla bocca mentre faceva votare in massa per mamhood solo per fare un dispetto a Salvini e a chi lo vota, neanche fregasse qualcosa a qualcuno :asd:

Certa gente ormai pensa di fare i dispetti tramite il festival, ditemi chi è più triste :asd:

L'unico dispetto l'hanno fatto al pubblico del festival che lo ha votato per il 15% scarso. Al momento dell'annuncio del podio un quarto d'ora di fischi, gli è andata bene che non c'è una sesta serata altrimenti sapete che crollo di ascolti :asd:

Comunque la canzone alla fine non è male, il ritornello è molto radiofonico. Non è il mio genere però :asd: la cosa strana è che in questo festival per avere un po' di rock abbiamo dovuto ringraziare la Bertè
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,259
Reaction score
5,597
Il Festival è da tempo il programma più trash di sempre. Altro che Emigratis.
 
Alto
head>