Mahmood ha vinto Sanremo 2019. Video.

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,005
Reaction score
5,948
Io avrei fatto:

-Il Volo;
-Ultimo;
-Bertè.

Ma ovviamente, è gay, figlio di immigrati. Decisiva (sorprese?) la giuria. Il televoto gli aveva dato il 14% (a Ultimo il 45%, Volo 39%)
È nato in Italia da madre italiana. È italiano sia in base al criterio dello ius soli che a quello dello ius sanguinis.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,216
Reaction score
11,723
Che la canzone faccia schifo sono gusti. L’ignoranza di certa gente che dá del marocchino a questo ragazzo è invece una certezza.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Quindi Italia invierà a questo qua ad Eurovision. Per ora vince Francia che il suo rappresentante oltre ad arabo e gay, è pure genere non binario.

Se un altro paese non invia ad un nero, gay, obeso e con sindrome di Down, già abbiamo un vincitore. Francia. Purtroppo le cose funzionano così.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Quindi Italia invierà a questo qua ad Eurovision. Per ora vince Francia che il suo rappresentante oltre ad arabo e gay, è pure genere non binario.

Se un altro paese non invia ad un nero, gay, obeso e con sindrome di Down, già abbiamo un vincitore. Francia. Purtroppo le cose funzionano così.

centro.

questo poteva anche cantare la canzone dei puffi che avrebbe vinto in ogni modo.
vince il personaggio, che ovviamente deve essere personaggio da PD.

ma io ci godo che facciano certe figure di melma in eurovisione, ci godo soprattutto per gli italiani che guardano sta porcheria come fosse chissà che. una vetrina politica come tutto ormai, sempre unidirezionale.

peccato per loro che non riescono a comandare i social e internet, come magari fanno in cina. dovranno inventarsi qualcosa in questo ambito altrimenti sono guai
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
Il rapper italo egiziano Mahmood ha vinto il Festival di Sanremo 2019 grazie ai voti della giuria. Al secondo posto Ultimo, al terzo Il Volo. Fischi dagli spettatori, che volevano le Bertè sul podio.

Video della canzone di Mahmood qui in basso al secondo post

Non mi esprimo più di tanto, perché non conosco né la canzone né il soggetto in questione.
Certo che qualche dubbio viene, tra le "caratteristiche" di lui e la modalità di votazione.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,693
Reaction score
172
centro.

questo poteva anche cantare la canzone dei puffi che avrebbe vinto in ogni modo.
vince il personaggio, che ovviamente deve essere personaggio da PD.

ma io ci godo che facciano certe figure di melma in eurovisione, ci godo soprattutto per gli italiani che guardano sta porcheria come fosse chissà che. una vetrina politica come tutto ormai, sempre unidirezionale.

peccato per loro che non riescono a comandare i social e internet, come magari fanno in cina. dovranno inventarsi qualcosa in questo ambito altrimenti sono guai

Premessa: i gusti sono gusti.
A me la canzone è piaciuta prima di sapere chi la cantasse, mentre quella di ultimo non mi dice niente e quella del volo non mi piace proprio, ma come ho premesso: i gusti sono gusti.
Tuttavia Non capisco però perché secondo alcuni il PD (che non è al governo) si sia sbattuto per far vincere Mamhood, quando al governo ci sono altri, che hanno messo in Rai chi volevano, come poi se la vittoria di Sanremo possa avere risvolti politici.
 
Alto
head>