Maguire difensore più costoso di sempre a 93 mln

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
perchè è vecchio un difensore a 26 anni? ne ha altri 9-10 davanti salvo infortuni

Con questo voglio dire che non è che stai pagando molto anche per colpa del potenziale.
Stai pagando per quello che vale attualmente.
Quindi spero per loro che offre prestazioni del livello di Van Dijk... Prezzo folle.
Ma magari sbaglio io. Scrivevo le stesse cose su Virgil
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,733
Reaction score
1,411
Prezzo folle per un normalissimo difensore. Ma consideravo folle anche la cifra pagata per Van Dijk. Spero per loro che possano aver ragione come i dirigenti del Liverpool, altrimenti sarà un fail colossale
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ottimo difensore. Sulle cifre non mi pronuncio, il mrecato interno della Premier ormai è una galassia a se stante.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Maguire sarà il difensore più costoso di sempre, come riportano tutte le testate, il difensore inglese del Leicester è ormai un giocatore del Manchester United. Il prezzo? 93 mln di euro ed è record, sarà il difensore più costoso di sempre.

E' grosso, forte fisicamente, non così lento, gran colpo di testa e non è male nemmeno in impostazione. Un po' macchinoso e non sempre sul pezzo. Un gran bel difensore, ma 93 milioni è una cifra assurda. Mi chiedo quanto potrebbe costare oggi Maldini, rapportato a queste cifre.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,124
Reaction score
824
E' grosso, forte fisicamente, non così lento, gran colpo di testa e non è male nemmeno in impostazione. Un po' macchinoso e non sempre sul pezzo. Un gran bel difensore, ma 93 milioni è una cifra assurda. Mi chiedo quanto potrebbe costare oggi Maldini, rapportato a queste cifre.

400 milioni
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,308
Reaction score
8,513
Con questo voglio dire che non è che stai pagando molto anche per colpa del potenziale.
Stai pagando per quello che vale attualmente.
Quindi spero per loro che offre prestazioni del livello di Van Dijk... Prezzo folle.
Ma magari sbaglio io. Scrivevo le stesse cose su Virgil

è sicuramente uno dei migliori difensori della Premier. Sui prezzi dobbiamo renderci conto che la Premier oramai fattura il doppio o il triplo di noi, i loro 90 milioni sono 30/40 per noi. E' come lamentarsi che un panino e un acqua in Svizzera costano 15 euro
 
Alto
head>