Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Maglie ritirate

Junior Member

Maglie ritirate

Voi che ne pensate del ritiro delle maglie? Io sono sempre stato contrario.
    Sono sempre stato un amante delle maglie con i numeri classici e ritirarli mi sembra assurdo. Spero prima o poi la 6 e la 3 vengano reintrodotte.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Contrario.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi

Se Galliani uscirà davvero dal calcio forse finalmente aboliremo questo abominino

Lista di 25 giocatori numeri da 1 a 25, sogno
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Member L'avatar di Black
    Detto che dev'essere una cosa eccezionale solo per super campioni che hanno fatto la storia di un club, per Maldini e Baresi è stato giusto così!
    A dire il vero in questi anni era il caso di ritirare temporaneamente pure la 10 perchè è stato indegno vederla addosso a gente come Honda e Boateng.

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Vedere la maglia numero 3 sulle spalle di qualcuno, magari indegno, sarebbe molto strano.

Citazione Originariamente Scritto da AcetoBalsamico Visualizza Messaggio
    Vedere la maglia numero 3 sulle spalle di qualcuno, magari indegno, sarebbe molto strano.
    però così privi della possibilità di indossarla ad uno veramente degno.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Junior Member
    La maglia è del Milan, non di chi la indossa.
    "Ad ogni modo i giorni del condor sono 3 e io colpisco sempre."

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Rame88 Visualizza Messaggio
    Voi che ne pensate del ritiro delle maglie? Io sono sempre stato contrario.
    Sono sempre stato un amante delle maglie con i numeri classici e ritirarli mi sembra assurdo. Spero prima o poi la 6 e la 3 vengano reintrodotte.
    moda che abbiamo inaugurato proprio noi copiandola dall'NBA dove si ritirano maglie dall'età della pietra..

Secondo me in casi eccezionali, davvero unici, ci sta..
    Baresi e Maldini al Milan
    Maradona a Napoli
    Baggio al Brescia

Ma chi mai può pensare di portare quelle maglie senza sprofondare al cospetto?

Ridicolo quando invece si fanno a posteriori cose tipo il ritiro della maglia di Facchetti che avevano già indossato molti indegni..oppure quando si ritirano le maglie perché i giocatori muoiono..
    #Historyiscoming

Senior Member L'avatar di kolao95
    Io penso che alcuni numeri di maglia, appartenuti in passato a gente che ha fatto la storia in un determinato club, debbano essere consegnati solo e se ci saranno in futuro giocatori degni di indossarla, un po' come ha fatto la Juventus con la 10, in passato di Del Piero, passata solo lo scorso anno a Pogba, che veniva allora da un paio di stagioni straordinarie.
    Ci avete strappato perfino la voglia di tifare. Vergognatevi, pezzenti!

Member L'avatar di wfiesso
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Se Galliani uscirà davvero dal calcio forse finalmente aboliremo questo abominino

Lista di 25 giocatori numeri da 1 a 25, sogno
    Da 1 a 25 concordo pure io, non mi piacciono i numeri a caso, però son talmente abituato a non vedere la 3 e la 6 che mi farebbe strano vederle indossate da qualcuno non all'altezza.
    #GallianiVia

05/08/2016

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.