Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Maglie ritirate

Bannato
    Contrario. Artificio inutile, smielato e mediatico. Sono altre le cose che ci fanno ricordare dei campioni. La maglia poi non appartiene a loro, ma alla società. Inoltre continuando cosi tra 100 anni ci metteranno le radici quadrate o i logaritmi dietro le maglie

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Per me è giusto, un bel atto di riconoscenza

Ovviamente limitato a pochissimi e che comunque non estenderei al n.10 per esempi

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    E' una cosa impossibile al giorno d'oggi, solo per un discorso di marketing. Ogni calciatore deve avere il numero associato al proprio nome. Per dirti da quest'anno pure in Lega Pro va cosi.

Però se non altro pretendere una numerazione progressiva escludendo dei dannatissimi numeri osceni sarebbe un obbligo.
    Le magliette sono anche personalizzabili. Io mi posso ordinare una Bacca 9, o Bonaventura 7, o Donnarumma 1, Niang 11. Posso anche venderle e magari vendo di più che con i loro numeri che non si sa nemmeno che numeri abbiano! Lol

Non so se è possibile ordinare una maglia con il 3, a parte Maldini Paolo. Quindi forse non posso usare nessun nome di un terzino sx del Milan del passato con la sua maglia ?! Perchè poi è arrivato Maldini e se l'è portata via. Lol

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Le magliette sono anche personalizzabili. Io mi posso ordinare una Bacca 9, o Bonaventura 7, o Donnarumma 1, Niang 11. Posso anche venderle e magari vendo di più che con i loro numeri che non si sa nemmeno che numeri abbiano! Lol

Non so se è possibile ordinare una maglia con il 3, a parte Maldini Paolo. Quindi forse non posso usare nessun nome di un terzino sx del Milan del passato con la sua maglia ?! Perchè poi è arrivato Maldini e se l'è portata via. Lol
    Credimi, cosi non va bene. E' un discorso troppo lungo, per ragioni di marketing un nome associato ad un numero ti fa guadagnare infinitamente di più.

Citazione Originariamente Scritto da Rame88 Visualizza Messaggio
    Voi che ne pensate del ritiro delle maglie? Io sono sempre stato contrario.
    Sono sempre stato un amante delle maglie con i numeri classici e ritirarli mi sembra assurdo. Spero prima o poi la 6 e la 3 vengano reintrodotte.
    Io sono a favore del ritirarle per un certo periodo di tempo, in base a quanto il giocatore ha dato al Milan. Per fare un esempio, ero e sono più che convinto che le maglie di Nesta, Gattuso, Seedorf ed Ambrosini per un po' sarebbe stato meglio non assegnarle. Anche perché vederle addosso ad Acerbi, Nocerino e Boateng lo trovai abbastanza fastidioso. Ma ad oggi sono maglie quasi "insignificanti" visto che il ricordo non è più vivo.

Le maglie 3 e 6 sono appartenute a delle vere e proprie bandiere, che hanno avuto una vita totalmente da milanista. Dalle giovanili fino alla vecchiaia sportiva, roba non da poco.
    Giusto che non vadano a finire sulle spalle di chiunque (ve lo immaginate Gomez con la 6, ad esempio?) ma solo a calciatori di livello e che abbiano dimostrato qualcosa nel Milan. Sempre per fare un esempio stupido, se ad un certo punto Nesta avesse voluto la maglia numero 6 gliela avrei data perché l'avrebbe meritata.

Contrario al 101%. Secondo me è una cavolata allucinante.

Junior Member L'avatar di Konrad
    Rigiro la domanda...

Paletta 6
    Vangioni 3

Io dico no...
    “Tutti, me compreso, vorrebbero essere Marco van Basten” (cit. George Weah)

La sei mai più a nessuno, non scherziamo.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.