Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Maglie ritirate

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Io penso che alcuni numeri di maglia, appartenuti in passato a gente che ha fatto la storia in un determinato club, debbano essere consegnati solo e se ci saranno in futuro giocatori degni di indossarla, un po' come ha fatto la Juventus con la 10, in passato di Del Piero, passata solo lo scorso anno a Pogba, che veniva allora da un paio di stagioni straordinarie.
    La juve aveva già dato la 10 a Tevez...

Poi del piero aveva pure il coraggio di ironizzare sulle nostre bandiere....
    #Historyiscoming

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Da 1 a 25 concordo pure io, non mi piacciono i numeri a caso, però son talmente abituato a non vedere la 3 e la 6 che mi farebbe strano vederle indossate da qualcuno non all'altezza.
    Considerando che Lapadula indossa la maglia che fu di Van Basten, Weah e Inzaghi mi immagino bonera che scendeva in campo con la 6 e Taiwo con la 3...mamma mia...
    #Historyiscoming

Junior Member L'avatar di InsideTheFire

Lo trovo indifferente...però dico che è anche un modo per ricordare il calibro dei giocatori che hanno giocato nel milan...a volte può far bene ricordare agli attuali tesserati...come la 23 dei bulls o la 32 dei lakers

Member L'avatar di wfiesso
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Considerando che Lapadula indossa la maglia che fu di Van Basten, Weah e Inzaghi mi immagino bonera che scendeva in campo con la 6 e Taiwo con la 3...mamma mia...
    Roba da mani nei capelli...
    #GallianiVia

05/08/2016

Member L'avatar di wfiesso
    Citazione Originariamente Scritto da InsideTheFire Visualizza Messaggio
    Lo trovo indifferente...però dico che è anche un modo per ricordare il calibro dei giocatori che hanno giocato nel milan...a volte può far bene ricordare agli attuali tesserati...come la 23 dei bulls o la 32 dei lakers
    Per gli attuali la numerazione dovrebbe essere dal 24 in su allora, giusto x fargli capire chi c'era prima e chi adesso
    #GallianiVia

05/08/2016

Member L'avatar di Mr. Canà
    Vorrei far notare che nessuno quest'anno se l'è sentita di vestire la pesantissima numero 25 che fu di Bonera.

Senior Member L'avatar di Jino
    Contrario.

Come sono contrario alla numerazione libera.

Poi sai, ci sono casi in cui il ritiro della maglia lo posso anche accettare, come ad esempio lo sfortunato caso in cui un calciatore ci lasci in modo prematuro.

Ma non certo perchè un grande campione si ritira dal calcio.

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Favorevolissimo
    Credo sia il gesto più idoneo che una società sportiva può fare per rendere onore ad un uomo che per quella maglia ha dato tutto e l'ha sempre indossata come fosse una seconda pelle
    Baresi e Maldini ne sono il classico esempio...nessuno mai saprà onororare quella maglia (con quei numeri impressi sulla schiena) come hanno fatto loro due
    La 3 e la 6 devono essere esposte nella stessa sala dei trofei...per far capire alle nuove generazioni di che pasta erano fatti gli uomini che hanno permesso tutto questo...
    "A pallone ci possono giocare tutti...a calcio soltanto in pochi." (Arrigo Sacchi)

Senior Member L'avatar di kolao95
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    La juve aveva già dato la 10 a Tevez...

Poi del piero aveva pure il coraggio di ironizzare sulle nostre bandiere....
    Sì, è vero. Beh, comunque Tévez ha poi fatto due annate ottime, per cui l'ha indossata più che degnamente.
    Ci avete strappato perfino la voglia di tifare. Vergognatevi, pezzenti!

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Citazione Originariamente Scritto da Old.Memories.73 Visualizza Messaggio
    Favorevolissimo
    Credo sia il gesto più idoneo che una società sportiva può fare per rendere onore ad un uomo che per quella maglia ha dato tutto e l'ha sempre indossata come fosse una seconda pelle
    Baresi e Maldini ne sono il classico esempio...nessuno mai saprà onororare quella maglia (con quei numeri impressi sulla schiena) come hanno fatto loro due
    La 3 e la 6 devono essere esposte nella stessa sala dei trofei...per far capire alle nuove generazioni di che pasta erano fatti gli uomini che hanno permesso tutto questo...
    This...
    Andrebbero esposte entrambe nella sala dei trofei.
    Le' mei daghel che ciapal !

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.