Maglie del Milan

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,426
Reaction score
4,211
Conoscete qualche posto dove posso trovare maglie originali ad un prezzo buono?
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,787
Reaction score
2,991
Mi ricordo di un sito che andava molto di moda nel vecchio forum :fuma:
Dipende sempre poi da cosa cerchi, se magliette vecchie o attuali...io per es, ne sto cercando una in particolare di Desailly ma non riesco a trovarla..
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Jino non ho capito se le vuoi attuali (per quello c' è il sito ufficiale ovviamente) oppure se vuoi di quelle vecchie originali oppure delle repliche....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,426
Reaction score
4,211
Che siano degli anni scorsi o di quest'anno poco cambia, vorrei fare un regalo ma non voglio spendere oltre 80 euri, se c'è qualche sito in cui trovo qualcosa ad una cifra più bassa ben venga... ovviamente la maglia dev'esser originale!
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Che siano degli anni scorsi o di quest'anno poco cambia, vorrei fare un regalo ma non voglio spendere oltre 80 euri, se c'è qualche sito in cui trovo qualcosa ad una cifra più bassa ben venga... ovviamente la maglia dev'esser originale!

allora prendi quella di quest' anno se no devi girare in qualche outlet che abbia il negozio dell' Adidas....

te di dove sei?

io per esempio due anni fa all' outlet di Mantova ho preso quella del Milan dell' anno prima (bianca) a 30/40 euro se mi ricordo bene!!
 
Alto
head>