Maglia stagione 2013-2014

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Preferisco il bianco all'oro tutta la vita , che pacchianata è dai
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,514
Se El prende il 7 penso che prendero la maglia. Se si tiene il 92 no
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
beh è chiaro che hanno dei numeri alti perchè spesso è la data di nascita e sono tutti dei '90

comunque ElSha tiene di sicuro quella che ha...
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Ovvio, ma mi riferisco anche alla 45 di balotelli, alla 70 di robinho, alla 99 di cassano, ronaldo e tanti altri, alla 33 di thiago silva, cose così
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
non sono d'accordo,che male c'è? thiagone ad esempio disse che il suo numero preferito era il 3 ma la maglia cme ben sappiamo è ritirata e ha preso il 33 balotelli ha la 45 da quando era all'inter,cassano indossa il 99 in onore di ronaldo,lo disse quando andò alla samp,robinho voleva il 7 ma era occupato e ha preso il 70...per ogni giocatore un numero ha un significato
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
A me piacciono parecchio le strisce color oro!!Mi piace questa maglia!!L'unica maglia del Milan che mi ha fatto veramente schifo è stata quella dell'anno scorso!!Non mi piacevano i colori (nel senso che il rosso mi sembrava troppo chiaro!) e le strisce erano troppo piccole!!
Quella di quest'anno invece mi piace!!Anche il colletto bianco mi piace tanto...Infatti tra non molto andrò a comprarmi la maglia ufficiale di De Sciglio!
 
Alto
head>