Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Preferisco il bianco all'oro tutta la vita , che pacchianata è dai

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Se El prende il 7 penso che prendero la maglia. Se si tiene il 92 no

Orrenda

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Se El prende il 7 penso che prendero la maglia. Se si tiene il 92 no
    Sta cosa dei numeri altissimi alla football americano piace pochissimo anche a me

Senior Member L'avatar di runner
    beh è chiaro che hanno dei numeri alti perchè spesso è la data di nascita e sono tutti dei '90

comunque ElSha tiene di sicuro quella che ha...

Ovvio, ma mi riferisco anche alla 45 di balotelli, alla 70 di robinho, alla 99 di cassano, ronaldo e tanti altri, alla 33 di thiago silva, cose così

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    non sono d'accordo,che male c'è? thiagone ad esempio disse che il suo numero preferito era il 3 ma la maglia cme ben sappiamo è ritirata e ha preso il 33 balotelli ha la 45 da quando era all'inter,cassano indossa il 99 in onore di ronaldo,lo disse quando andò alla samp,robinho voleva il 7 ma era occupato e ha preso il 70...per ogni giocatore un numero ha un significato

Bannato
    A me piacciono parecchio le strisce color oro!!Mi piace questa maglia!!L'unica maglia del Milan che mi ha fatto veramente schifo è stata quella dell'anno scorso!!Non mi piacevano i colori (nel senso che il rosso mi sembrava troppo chiaro!) e le strisce erano troppo piccole!!
    Quella di quest'anno invece mi piace!!Anche il colletto bianco mi piace tanto...Infatti tra non molto andrò a comprarmi la maglia ufficiale di De Sciglio!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.