maglia Milan da milanstore

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Buona Domenica a tutti!

Domanda: devo fare un regalo ad un amico milanista e pensavo di fargli la maglia authentic del Milan di Romagnoli che è il suo giocatore preferito e di ordinarla online dal Milan store. Ora lui è un pò maniacale in quanto colleziona maglie e gli piacciono molto simili a quelle indossate dai calciatori. Avevo pensato di prendergli una matchworn ma mi hanno sparato prezzi astronomici e quelle che costano meno ho paura che siano fregature. Avevo anche pensato di provare su footballteam eshop ma sono andati in ferie e la maglia mi servirebbe entro 10 giorni. Volevo chiedervi: qualcuno di voi ha comprato la maglia rossonera di quest'anno dal Milan store con personalizzazione? Se si mi mandereste una foto anche in privato? Grazie!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ma hai paura che dallo store ufficiale del Milan ti arrivi un tarocco? Non capisco. Ci sono due maglie, quella della partita è quella che usano i calciatori, è identica all'altra solamente cambia il materiale più elastico e traspirante. Ma per un tifoso è più che sufficente l'altra, che costa comunque un botto eh...
 
Alto
head>