Magdi Allam contro gli immigrati. Elezioni Europee. Foto.

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Certo che BISOGNA parlarne, ma la cosa importante è il COME. Gli slogan la cui unica utilità è fomentare (la Lega l'ha fatto per anni) non aiutano il dibattito costruttivo, anzi lo degradano a una serie di frasi "per sentito dire". Si può essere benissimo totalmente contrari all'immigrazione (clandestina e non) e costruire un dibattito fondato sui dati, sui numeri, sulle iniziative (europee e non) e sul confronto.
Non sono pro lega o pro fratelli d italia o altro marmaglia simile...ma mi dici cosa significa ''come''?
L argomento lo tirano fuori sempre certi partiti e mai altri.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Non sono pro lega o pro fratelli d italia o altro marmaglia simile...ma mi dici cosa significa ''come''?
L argomento lo tirano fuori sempre certi partiti e mai altri.

Come ho scritto nel post precedente, con dati, numeri, iniziative. Niente slogan che rimangono a mezz'aria
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
lo so ma nessuno lo fa.
Anche perchè appena si ragiona su questo argomento vieni bollato come razzista.

Perché in Italia, spesso e volentieri, la gente non è abituata a ragionare con i numeri. Ed è un peccato, soprattutto su queste tematiche. Ascolterei volentieri Magdi se costruisse un dialogo serio e organizzato
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Il tema immigrazione in italia non esiste. Gli immigrati sono da sempre (lega in primis) invitati in italia. Molti degli imprenditori della mia zona erano e sono tuttora leghisti ed hanno alle loro dipendenze da anni immigrati che hanno lavorato per loro per uno stipendio da fame. Non fatevi sviare dal problema di base: chi deve essere aiutato viene aiutato italiano o extracomunitario.
La lotta di classe è un metodo per cementificare la massa e trovare un capro espiatorio ad una azione politica nulla.
Oggi il nostro problema non sono i clandestini ma la mancanza di un progetto politico.
Avete mai visto un manifesto politico che parli di disoccupazione? Di etica politica? o chennesò di lavoro?
 
Alto
head>