Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Mafia III

Member L'avatar di Miro

Mafia III

La casa videoludica 2K ha finalmente annunciato l'arrivo di Mafia 3, il terzo capitolo della saga sulla criminalità mafiosa italo-americana.
    Un primo trailer di reveal verrà mostrato settimana prossima, il 5 Agosto. Sarà inoltre giocabile a porte chiuse alla GamesCom di Colonia.

[CENTER]
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    [/CENTER]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Il primo fu storico, il secondo una sola senza precedenti. Sono combattuto, fortuna che sono ricco quindi posso prenderlo comunque

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko

Wow! La mia saga preferita. Sarà un altro capolavoro.

Non vedo l'ora del trailer per capire se proseguiranno la storia del 2 (spero di no) o se faranno una storia nuova.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Il primo fu storico, il secondo una sola senza precedenti. Sono combattuto, fortuna che sono ricco quindi posso prenderlo comunque
    Perchè il secondo una sola? Per me è stato un capolavoro assurdo. L'ho amato un sacco! Trama, Gameplay e comparto grafico. Non vedo l'ora di questo terzo capitolo

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Perchè il secondo una sola? Per me è stato un capolavoro assurdo. L'ho amato un sacco! Trama, Gameplay e comparto grafico. Non vedo l'ora di questo terzo capitolo
    Anch'io l'ho amo quel gioco anche se è decisamente inferiore al primo. Era impossibile far uscire fuori un gioco paragonabile a quel capolavoro del primo.

Member L'avatar di ralf
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Quoto, il primo è forse il più bel gioco single player mai creato.

Member L'avatar di Miro
    Io non ho mai giocato il primo, ma il secondo si e mi è anche piaciuto molto ho storto un pò il naso solo per la sua longevità.
    [CENTER]
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    [/CENTER]

Member L'avatar di Lollo interista
    Il secondo veramente poco longevo, però noto che ultimamente lo sono un po' tutti i giochi.....sarà che si punta più al multiplayer
    Pfff

Senior Member L'avatar di Jino
    Che notiziona!!! Io primo FAVOLOSO. Il secondo non all'altezza, ma comunque apprezzabile.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Il secondo veramente poco longevo, però noto che ultimamente lo sono un po' tutti i giochi.....sarà che si punta più al multiplayer
    Sarà che secondo me puntano tantissimo alla qualità, sopratutto estetica, questa ti toglie tantissimo tempo e di fatto sei obbligato a giochi brevi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.