Mafia III

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Ho iniziato a giocarci.. È molto particolare.. Per passarci un po' di tempo va bene
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Ho iniziato a giocarci.. È molto particolare.. Per passarci un po' di tempo va bene

Io son rimasto piuttosto deluso da questo gioco...dopo aver giocato sopratutto il primo, ma anche il secondo, non potrebbe essere altrimenti.

L'errore di fondo è stato voler snaturare un gioco che di fatto stava in piedi da solo.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Io son rimasto piuttosto deluso da questo gioco...dopo aver giocato sopratutto il primo, ma anche il secondo, non potrebbe essere altrimenti.

L'errore di fondo è stato voler snaturare un gioco che di fatto stava in piedi da solo.

si si , su questo sono daccordo, è totalmente snaturato e ci sono rimasto male,
se decontestualizzato e comprato a poco come ho fatto io va bene per passarci qualche ora
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
si si , su questo sono daccordo, è totalmente snaturato e ci sono rimasto male,
se decontestualizzato e comprato a poco come ho fatto io va bene per passarci qualche ora

Io l'ho pagato 50 euro...troppi...a pochi soldi si, senza tante pretese ti passi qualche settimana :)
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Io son rimasto piuttosto deluso da questo gioco...dopo aver giocato sopratutto il primo, ma anche il secondo, non potrebbe essere altrimenti.

L'errore di fondo è stato voler snaturare un gioco che di fatto stava in piedi da solo.
Anche a me ha abbastanza deluso.. il primo era di un altro pianeta..
 
Alto
head>