Mafia II

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
Con colpevole ritardo ho finalmente giocato e finito questo titolo, devo dire che è un gioco molto godibile (non ho giocato al primo quindi non posso fare un confronto), tra le cose che mi sono piaciute metto

- La storia, mi ha coinvolto e in generale non mi sono mai annoiato
- I personaggi, caratterizzati molto bene (Joe è un ***** di idolo :ave:)
- Le missioni, divertenti, impegnative se giocate a livello difficile (la missione in cui ti lanciano le moltov dall' alto :fuck:)
- La colonna sonora, le stazioni radio sono pochine ma ben curate

Ho trovato però diverse caratteristiche che mi hanno fatto storcere il naso, in primis la longevità, il gioco è davvero troppo ma troppo corto e con poche attività da fare oltre alle missioni principali, non capisco poi la scelta di non poter continuare il gioco dopo la fine, alcune parti di storia mi sono sembrate troppo arrangiate a messe come riempitivo, alcune cut-scenes sono mal sincronizzate e in generale la grafica dei volti mi è sembrata poco pulita; come voto gli darei un 7 - 7,5 non di più, peccato perchè con un pò più impegno sarebbe potuto diventare un giocone.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
uno dei giochi più belli...il primo è stato il numero 1 in assoluto, ma anche questo non scherza
la storia è bellissima e anche io non mi sono mai annoiato
mi sono piaciuti anche i personaggi e in particolare Vito e Leo
il finale fa capire che la storia continuerà, da qualche parte avevo letto che avevano intenzione di fare un Mafia 3 in collaborazione con Rockstar!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Ci ho giocato di recente, bel gioco. L'1 per me è però decisamente superiore, ha una storia pazzesca. Ho sempre pensato che di Mafia I dovrebbero girare un film.
 
Alto
head>