Mafia II

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Ma la grafica non era male, casomai potrebbero aggiungere attività nel primo oltre alla storia.
Non è una questione di grafica è che ultimamente su PS3 stanno facendo conversioni di classici PS2 per PS3 in HD vedi le trilogie (in un solo blu ray) di: Splinter Cell, Jak, Ratchet, Killzone.
 

DR_1

Junior Member
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
1
Il primo è stato spettacolare, senza eguali davvero, mentre il secondo così e così.
Non è stato male, neanche come trama, ma perde molto fascino del primo Mafia considerando che è anche abbastanza corto, mi pare 10, forse 11 capitoli.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
Il primo è stato spettacolare, senza eguali davvero, mentre il secondo così e così.
Non è stato male, neanche come trama, ma perde molto fascino del primo Mafia considerando che è anche abbastanza corto, mi pare 10, forse 11 capitoli.


15 capitoli...comunque si, la trama mi è piaciuta ma è davvero troppo corto e lineare, ogni capitolo ti dura al massimo mezz'ora se giocato bene.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
Visto che ho comprato l'edizione completa ho giocato anche ai DLC, Jimmy's Vendetta e Joe's Adventures...onestamente potevano evitare di farli, specialmente il primo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Visto che ho comprato l'edizione completa ho giocato anche ai DLC, Jimmy's Vendetta e Joe's Adventures...onestamente potevano evitare di farli, specialmente il primo.

Io non li ho mai comprati, perchè non mi ispiravano.

- - - Aggiornato - - -

scusa Jino ma dove l'hai letto??? chiedo perchè è la mia seria preferita

Dove non ricordo, l'ho letto settimana scorsa che con lo sviluppo del gioco hanno avuto problemi/ritardi e che sembrano intenzionati ormai a lavorare direttamente per le console di nuova generazione.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Finito ieri, Mafia II è molto inferiore rispetto a Mafia I, che è il videogioco più bello che sia mai stato fatto.
La storia non mi è piaciuta chissà quanto, fosse perchè la rapporto a quella del primo Mafia.
Tommy Angelo batte Vito Scaletta 10 a 1 , quindi :fuma:
 
Alto
head>