Mafia, Dell'Utri condannato a sette anni

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,890
Dal sito Ansa:
La Corte di Appello di Palermo ha confermato la condanna a 7 anni per Marcello D'Utri per concorso esterno in associazione mafiosa.

Secondo quanto sostenuto dall'accusa, per oltre 30 anni Dell'Utri avrebbe intrattenuto rapporti con personaggi di rilievo di Cosa nostra facendo anche da "mediatore"per un accordo stretto tra Silvio Berlusconi e le cosche. Sempre secondo tale tesi il patto sarebbe costato caro all'ex premier che avrebbe pagato per tenere al sicuro sé e i suoi familiari dalle minacce di Cosa nostra.

L'ex senatore PDL ha dichiarato a caldo: "Speravo in un'altra sentenza, ma accetto il verdetto" "Dire che ho ancora fiducia è una parola grossa. Sono tranquillo, del resto le cose non le posso cambiare io. Aspetto le prossime puntate di questo romanzo criminale che non poteva finire qui. Non sono contento - ha detto - non posso esserlo. Spero nella cassazione. Del resto la vita va avanti, c'é la trattativa e il resto. Il romanzo continua".
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,890
Il Procuratore Generale ha chiesto l'arresto per pericolo di fuga.

Il Fatto Quotidiano.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Andasse a fare compagnia a Cuffaro sto delinquente.
 
A

Ale

Guest
la lotta alla mafia continua anche senza l'apporto di maroni e berlusconi a quanto pare :asd:
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,907
Reaction score
716
bisogna essere insano mentale per votare Berlusca, dopo tutte ste notizie.
 
Alto
head>