Macron nuovo Presidente della Repubblica francese

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Mancano i dati ufficiali, ma gli exit poll sono stati netti (65,5% e Le Pen 34,5%) ed inconfutabili. Emmanuel Macron è il nuovo presidente della repubblica francese e succede a Francois Hollande. Immediati i complimenti di Merkel e Gentiloni.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ops! Abbiamo vinto anche in Francia dopo l'Olanda

#eurocrazia
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Contenti loro...

Adesso grandi festeggiamenti insieme alla nonna.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Diciamo che è stata decisiva la compattezza del fronte anti-Le Pen. Quello contro Macron è stato misto, chi ha votato Le Pen e molti altri che hanno fatto scheda bianca (si parla di milioni di schede non segnate). In ogni caso non mi aspetto proprio niente di positivo da sto ciarlatano.
Hollande e Sarko erano molto più credibili ed ho detto tutto...


Come ho detto nel topic del ballottaggio, ci serva da lezione per le prossime elezioni italiane e votiamo in massa Salvini, prima di essere invasi pure noi (già lo siamo, ma la francia è ormai diventato un luogo facile per attentati).
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,515
Mancano i dati ufficiali, ma gli exit poll sono stati netti (65,5% e Le Pen 34,5%) ed inconfutabili. Emmanuel Macron è il nuovo presidente della repubblica francese e succede a Francois Hollande. Immediati i complimenti di Merkel e Gentiloni.

Questa è l'unica possibilità che hanno. Se a Bruxeels in questi cinque non incominciano a cambiare le cose, tra 5 anni le Pen vincerà.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Intanto la Le Pen annuncia la nascita di un nuovo partito. Probabilmente il FN cambierà nome e sarebbe la miglior cosa.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Mi auguro che mi smentisca, ma da uno come Macron mi aspetto che le cose vada o solo peggio.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,515
Certo che la moglie mammma mia quanto è vecchia??? blaaahh contento lui
 
Alto
head>